Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ciao a tutti.
come promesso, ecco le immagini del 55eg910v appena preso.
non si vede molto bene forse da questa immagine, ma il bianco è perfetto (niente rosa o verdi):
Visualizza allegato 26689
questo invece il problema di uniformità che emerge a 3ire:
Visualizza allegato 26690
a 4ire diventa così:
Visualizza allegato 26691
rispreso il giorno dopo frontalmente (forse in miglioramento?):
al 3%
Visualizza allegato 26692
al 4%
Visualizza allegato 26693
che ne dite?
me lo tengo così e buonanotte?
non si vede molto, in effetti, ma talvolta con scene notturne sì (fornirò magari esempi più avanti).
attendo vostri illuminanti pareri, grazie a tutti[CUT]
Ho bisogno di un possessore del 910 esperto in settaggi!!! Mi date una mano per favore?
Ho già scritto un paio di volte ma non ho ricevuto risposte.
Facciamo finta che io non sappia niente di tecnologia e settaggi (in parte è vero...). Cosa devo fare per settare il mio televisore per vedere dignitosamente canali sd, pc (collegato via hdmi) e ps4..........[CUT]
Ho bisogno di un possessore del 910 esperto in settaggi!!! Mi date una mano per favore?
Ho già scritto un paio di volte ma non ho ricevuto risposte.
Facciamo finta che io non sappia niente di tecnologia e settaggi (in parte è vero...). Cosa devo fare per settare il mio televisore per vedere dignitosamente canali sd, pc (collegato via hdmi) e ps4..........[CUT]
come consigliato da zoltan, metto anche qui il post che ho già messo su "consigli oled" e sul thread del 930 (scusate se lo faccio viaggiare, forse questo era il suo posto fin dall'inizio..) per avere la vostra opinione:
nessuno dei nuovi proprietari ha fatto questi test? esiti simili oppure questo pannello è fallato?
mi rivolgo anche ..........[CUT]
Ciao, io posso fare le prove che chiedi, però dovresti dirmi dove trovare le immagini che hai usato come campione e i settaggi, poi posso fare le,prove che chiedi e postare le foto.
Non essendo esperto in settaggi ho seguito questa guida:
guida-alla-calibrazione-di-base-di-un-hdtv, la quale però è ottimizzata per canali HD.
Tuttavia devo dire che sono soddisfatto del risultato ottenuto ..........[CUT]
La guida l'ho già stampata e portata a casa, ma mi pare un pò complicata. Cioè, per capire, le operazioni da effettuare sono:
1-scaricare questi pattern in una chiavetta usb
2-attaccare la chiavetta al televisore
3-? (si apre da solo tutto il programma di calibrazione?). Quali parametri cambia rispetto ai settaggi che sono a disposizione nel tel..........[CUT]
Ieri, dopo l'installazione, ho cominciato a smanettare un po' con i settaggi...[CUT]
ma è un valore che si avvicina il più possibile alla realtà
Almeno ancora con la tecnologia al plasma la calibrazione non rappresenta mai un problema, anzi.proprio perchè TV di altro tipo o altra tecnologia, non potrebbero mai avvicinarsi ad un risultato del genere
Quale realtà? Solo quella che vuole proporre il regista.
Almeno ancora con la tecnologia al plasma la calibrazione non rappresenta mai un problema, anzi.