Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per questo TV che cavo antenna usare ?
Non mi dite quello da due euro al metro...![]()
Domani vedo la risposta ma in ogni caso non me lo tengo sicuramente così.
Manda una mail con la foto. Secondo me lo verranno a prendere loro e si rivarranno sul corriere. Te lo dovrebbero sostituire a loro spese. Ovviamente tieni d'occhio la data ultima per il recesso, e mal che vada rispedisci tutto con una trentina di euro.
ordinato giovedì 5 dagli stockisti, lo stato dell'ordine è ancora in elaborazione. qualcun'altro come me?
ordinato giovedì 5 dagli stockisti, lo stato dell'ordine è ancora in elaborazione. qualcun'altro come me?
Scusate, probabilmente lo avete già scritto ma....ho una soundbar bose solo 15 tvII. E' possibile collegarla al tv lg eg910v??? E tramite quale cavo? Grazie!!!
qualcuno mi consiglia una staffa da muro supercompatta?
anche i miei due bambini sono passati in elaborazione
qualcuno mi consiglia una staffa da muro supercompatta?