Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao, ti ringrazio per la fiducia ma non credo proprio di essere un esperto.Saresti così gentile, quando hai due minuti di tempo, da postare anche le tue impostazioni? Gli utenti meno esperti, tra i quali figuro anch'io, credo possano trarre giovamento dal confronto tra i setting di chi è più preparato![]()
Ciao, ho fatto diverse prove e adesso mi bruciano gli occhi.
Allora nel bianco anche io noto tutto bianco perfetto senza aloni di colore rosa o altro, mentre nel nero è come il tuo, nel total black totalmente nero è perfetto, all 1% pure dal 2 fino al 4 aloni come il tuo, inoltre al 3 e al 4 mi esce un pixel centrale sulla destra bianco che inve..........[CUT]
Anch'io, nelle scene quasi buie, noto delle strisce grigie sulla parte destra de..........[CUT]

Prova ad entrare nel service menu per sapere quanti cicli di compensazione ha eseguito, e quante ore di funzionamento ha sulle spalle, il TV proviene da cc fisico è sembra sia stato utilizzato male ovvero abbia saltato più di un ciclo, poi valuterei la situazione dopo ogni ciclo di compensazione.......[CUT]
Lascia il tv in stadby dopo l'utilizzo, il tv è nuovo, dagli il tempo di eseguire i cicli di compensazione.......[CUT]
Essendo nuovo io non mi lamenterei sembra quasi perfetto.....[CUT]
Buon giorno a tutti,
vi chiedo un consiglio visto che sono ancora entro i tempi per il recesso..
stamattina ho provato a fotografare un po' la banda rosa che ho con uno sfondo bianco o grigio..questo è il risultato..voi cosa fareste?
Prova ad entrare nel service menu per sapere quanti cicli di compensazione ha eseguito, e quante ore di funzionamento ha sulle spalle, il TV proviene da cc fisico è sembra sia stato utilizzato male ovvero abbia saltato più di un ciclo, poi valuterei la situazione dopo ogni ciclo di compensazione.
.
Lascia il tv in stadby dopo l'utilizzo, il tv è ..........[CUT]