Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ordinato sabato e spedito oggi pomeriggio!
Per i possessori: il cavo di alimentazione è fisso o sostituibile? Nella parete dove verrà installato, ho disponibili solo prese tradizionali e non Schuko. Sul manuale non è riportata questa informazione.
Ma si nota anche nella normale visione?
Acquistato anche io: domani o dopo dovrebbe arrivare.
Una cosa non ho capito: presenta solo ingresso antenna TV o anche ingresso per parabola??
Acquistato anche io: domani o dopo dovrebbe arrivare.
Una cosa non ho capito: presenta solo ingresso antenna TV o anche ingresso per parabola??
Ragazzi mi è arrivato il tracking dagli stockisti, ma mi dice spedizione non trovata.... peccato, mi sa che se ne parla mercoledì![]()
Onestamente in questa foto non vedo particolari anomalieHo deciso di provare una pagina bianca..la differenza a destra si vede parecchio anche cambiando da caldo a medio e freddo..
Forse in foto non rende ma eccola
http://i1131.photobucket.com/albums/m559/Snip3rita/Mobile Uploads/IMG_20160509_22..........[CUT]
Allora, è arrivato oggi ho messo subito le impostazioni consigliate ma non ho capito bene il metodo 20 punti non riesco ad inserire tutti i dati indicati mi indica solo 100 ire , comunque sono un po' deluso dalle immagini da antenna per i canali hd ad esempio canale 5 hd si vede il logo sempre abbastanza sfocato, ci può essere qualche motivo o qual..........[CUT]
Ho deciso di provare una pagina bianca..la differenza a destra si vede parecchio anche cambiando da caldo a medio e freddo..
Forse in foto non rende ma eccola
http://i1131.photobucket.com/albums/m559/Snip3rita/Mobile Uploads/IMG_20160509_22..........[CUT]