mi domando se ci credete veramente a quello che raccontate oppure se sia solo piacere da discussione da bar...

se fosse veramente così allora ognuno di noi potrebbe avere in casa un sistema da riferimento ad una frazione del suo costo, ma per nostra sfortuna, alla fine mi pare proprio che non sia così.
i sistemi di riferimento esistono e..........[CUT]
non è questo il punto.
l'oggetto del thread non è se vale la pena o meno spendere sull'hifi o home theatre.
l'oggetto del thread è se vale la pena spendere se non si riescono, per vari motivi, a cogliere le differenze.
che è stato il punto di partenza del thread.
Capisco che a qualcuno non piaccia che si insinui che il proprio finale milionario possa essere indistinguibile rispetto ad uno buon prodotto consumer, ma purtroppo (o meno male) non ho alcun dubbio a crederlo.
le variabili in gioco sono molteplici, dalle orecchie dell'ascoltatore, all'ambiente, alla musica preferita.
qua continuo a leggere (come previsto) che alcuni sono quasi scandalizzati dal fatto che si possa anche soltanto ipotizzare questa cosa.
ma mi spiegate che male c'è????
non è che stiamo affermando che avete fatto male a comprarvi un finale di valore, ma semplicemente che sarebbe un errore comprarlo se non riuscissimo a cogliere le differenze.Tutto qua.
argomentatemi pure che sentite un mondo di differenze, mi sta bene e spero che sia così.
ma rispondere che sono solo chiacchiere da bar equivale corrisponde a non voler analizzare il concetto.
domanda finale (di cui credo di sapere la risposta)
il vostro finale dei sogni, lo scegliereste alla cieca?
ovvero, ascolti l'oggetto nel tuo impianto, a casa tua, nelle tue abitudini, ma senza sapere se è un Krell o un rotel?
basandoti solo sulle tue orecchie?
risposta onesta, please.