Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho visto che dal 2020 verranno utilizza nuove frequenze vedibili solo con i ricevitori dvb-T2. Qualcuno sa se il 48h6670 sarà compatibile con questo standard?
Grazie.
Ho visto che dal 2020 verranno utilizza nuove frequenze vedibili solo con i ricevitori dvb-T2. Qualcuno sa se il 48h6670 sarà compatibile con questo standard?
Grazie.
il 40h6400 già riceve le frequenze dvb-t2. A roma il ch 418 Sentimental, che credo sia di Europa7
Grazie meno male![]()
Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.
Ho trovato tramite un amico il numero del centro Samsung di zona, chiamo e vi faccio sapere!
Intanto grazie.
guarda, prova prima con l'assistenza telefonica o via mail, magari ti danno una dritta per risolvere in autonomia
Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente mess..........[CUT]
insisti e intanto manda una mail a sei.contactus@samsung.com citando il tuo codice cliente se ce l'hai