Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho visto che dal 2020 verranno utilizza nuove frequenze vedibili solo con i ricevitori dvb-T2. Qualcuno sa se il 48h6670 sarà compatibile con questo standard?
Grazie.
Ho visto che dal 2020 verranno utilizza nuove frequenze vedibili solo con i ricevitori dvb-T2. Qualcuno sa se il 48h6670 sarà compatibile con questo standard?
Grazie.
il 40h6400 già riceve le frequenze dvb-t2. A roma il ch 418 Sentimental, che credo sia di Europa7
Grazie meno male![]()
Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.
Ho trovato tramite un amico il numero del centro Samsung di zona, chiamo e vi faccio sapere!
Intanto grazie.
guarda, prova prima con l'assistenza telefonica o via mail, magari ti danno una dritta per risolvere in autonomia
Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente mess..........[CUT]
insisti e intanto manda una mail a sei.contactus@samsung.com citando il tuo codice cliente se ce l'hai