Samsung SERIE 2014: H6400-H6500-H6670-H6700

Salve, c'è un modo per italianizzare la 32h6200 e ottenere l'mhp? ho seguito tutte le guide sul service menù ma quando devo impostare il localset tra le varie voci non mi compare eu_italy. qualcuno può aiutarmi? grazie
 
Ho visto che dal 2020 verranno utilizza nuove frequenze vedibili solo con i ricevitori dvb-T2. Qualcuno sa se il 48h6670 sarà compatibile con questo standard?
Grazie.
 
Stamane provo ad accendere il mio Samsung 55UE H6670 sembra funzionare come sempre ma le icone in basso a sinistra che permettono di visualizzare i recenti non accennano a sparire, il tv non risponde al telecomando o al comando posteriore, dopo qualche istante si riavvia in automatico per ripetere quanto sopra descritto, una sorta di loop che di fatti rende inservibile il televisore.
Esiste un sorta di reset che io possa eseguire considerando che come detto non agisce ne il telecomando ne lo stick posteriore?
Presi il televisore da Monclick in data 11/05/2015 se non riuscissi da solo a venirne a capo come dovrei comportarmi con la garanzia?
Devo contattarli e spedirglielo?
Come sono quelli di Monclick riguardo la garanzia?
Da cosa potrebbe essere dipeso il funzionamento?
Potrebbe dipendere da un i d i o t a che ha fatto qualcosa mentre il tv stava effettuando l'aggiornamento firmware?
Grazie.
 
Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.
 
Hai provato a staccare il cavo dell'alimentazione per un po e poi ricollegarlo? A me una volta che non funzionava più il telecomando ha funzionato.

Un po' di tempo quanto, 1/2 ora?
Io temo sia successo qualcosa a livello software/firmware, solo l'assistenza lo può salvare!
Spero che Monclick a livello di assistenza sia disponibile essendo ancora in garanzia!
Ciao.
 
Credo che dovresti contattare direttamente l'assistenza Samsung.
Comunque fai la prova di togliere l'alimentazione per qualche minuto, perché lo standby non è mai come lo spegniomento completo.
 
guarda, prova prima con l'assistenza telefonica o via mail, magari ti danno una dritta per risolvere in autonomia

Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente messaggio:

The requested service is temporarily unavailable. It is either overloaded or under maintenance. Please try later.

Non riesco ad uscirne fuori!
 
Ho chiamato il centro tecnico ma mi sembra di aver capito che anche se vicino a casa mia, circa 1/2 ora ed in garanzia devo parlare prima con quelli della Samsung; il problema è che chiamando il numero 8007267864 mi danno sempre occupato o Telecom numero irraggiungibile!
Ho provato anche ad avviare una chat live online ma mi appare il seguente mess..........[CUT]

insisti e intanto manda una mail a sei.contactus@samsung.com citando il tuo codice cliente se ce l'hai
 
Top