f_carone
Active member
Non credo, può intervenire solo con segnali interlacciati.Dovrebbe intervenire solo quando riconosce un contenuto 24p....[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non credo, può intervenire solo con segnali interlacciati.Dovrebbe intervenire solo quando riconosce un contenuto 24p....[CUT]
Sì, scusate mi sono espresso male con quelle "p"Non credo, può intervenire solo con segnali interlacciati.
qualcuno dei possessori sta vedendo la seconda stagione di Daredevil su Netflix?
Sono curioso di sapere opinioni sulla qualità in HDR e se esiste un modo per verificare che il tv stia effettivamente gestendo un segnale HDR...grazie
Bella fregatura per chi possiede una tv HDR-10, a quanto pare qui è tutto in evoluzione e quasi quasi conviene non comprare niente per adesso.
Se Netflix ha deciso di adottare solo lo standard HDR Dolby Visione in luogo del HDR10, se ne parla anche qui, avremo altre sorprese? Al momento solo LG supporta entrambi gli standard HDR come caratteristica inclusa sui modelli 2016, tutti gli altri solo HDR10.