ZIKY
New member
Non dico che sia per polli da spennare, ma ci siamo vicini
Quindi tutto questo interessamento all HTS e alle suo modifiche sono per non farci spennare... lo fate quindi per noi grazie del pensiero
Da poco ho sentito da me il pre kts 3s con il koppo 105 full mod collegato al mio finale quindi alle casse in firma. Sarei bugiardo a dire che non suona meglio del mio pre, più dinamica, più dettaglio e dico più perché la differenza è molto marcata. Ho un ambiente di circa 30 mq poco trattato ma comunque il suono è molto piacevole, ad alti volumi d..........[CUT]
mi sembra che l'utente andrea.illegal , certo non un fanboy delle mod e dei krell (non ne ha mai avuto nessuno credo) , provando l'accoppiata a casa sua abbia espresso abbastanza bene cosa ha sentito , e si che non credo che le sue elettroniche siano di rango intermedio...(credo che fra finali e pre classe' siamo sul 15.000 euro sul nuovo se non sbaglio)
Poi a lui piace quel marchio e ha fatto le sue scelte , fa bene a tenerlo nessuno certamente gli punta una pistola alla testa.
Per tornare alle modifiche posso confermare che la 3.0s in 2ch ha fatto un passo notevole in avanti rispetto alla mia 2.0 ( a orecchio non ho grafici da postare mi spiace) , in multicanale ritengo gia ottima la mia .
Ultima modifica: