thegladiator
Active member
Allora questa "baracca" dell'818 non è poi così malvagio, perchè a volte sembra che gli Onkyo non appena varcano il confine italiano, e solo quello italiano, iniziano a suonar male... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccoci qua ragazzi, collegato oggi l'818 perché l'xt del mio ex 875 lavorava bene nel mio ambiente per cui ho cambiato sinto praticamente quasi esclusivamente per l'upgrade di audyssey.
Il setup rilevava il sub a 92 db, nel menù del behringer ho attenuato il Gain di 9 db per arrivare agli 83 Suggeriti dal solito dakhan molto disponibile all'aiuto...........[CUT]
Allora questa "baracca" dell'818 non è poi così malvagio, perchè a volte sembra che gli Onkyo non appena varcano il confine italiano, e solo quello italiano, iniziano a suonar male... :asd:
l'875 già a -10 sfondava i timpani, qua a 0 è giusto, equilibrato...poi sarà anche merito sicuramente della XT32 ma l'upgrade dall'875 c'è stato eccome...calcolando che ho un finale, non ce l'avessi avuto magari potevo perdere qualcosa sotto quel punto di vista
Io invece come finale (stereo, per i front) sto aspettando l'Audiolab 8300P (annunciatomi da xf), l'8200 consigliatomi da Dakhan è fuori produzione...
tu poi sei tamarro dentro quindi... [CUT]

Come mai la scelta di diffusori così particolari?
(puoi mandarmi in pm i riferimenti di dove hai preso i quadretti THX etc.?)
Mah, un filo "più fiacco" (usare il termine fiacco per l'818 mi fa sorridere eh...) del 875 sulla carta, poi mi dirai se sul campo è davvero così...
Per quanto riguarda il passaggio da XT a XT32 è come dal giorno alla notte, sono proprio curioso di sentire poi il tuo parere.
Nel frattempo posso confermare che era proprio il mic difett..........[CUT]
Mmh, che fai Stefano, mi marchi a uomo sul fronte audio ora...?
Non ricordo che sub avessi prima, ma l'SB2000 non credo proprio ti deluderà. Io ho dovuto solo abituarmi un po' alla differenza rispetto ai sub reflex, ma per il resto...
E come ho già avuto modo di scrivere subito, con la XT32 nemmeno io ho gli stessi problemi sulle basse frequenze ..........[CUT]