Anthem AVM 60 nuovo Preamplificatore preamplifier Audio/Video AV

Rispetto all'onkyo 906 il salto c'è eccome dai. Ho avuto l'876 e per buon che sia...ora paragonato alle nuove macchine è veramente indietro.
La odi proprio Yamaha!
 
No no...lo ami :D :D :D come i Marantz gli Onkyo e via via :D :D :D

No ti sbagli, io lo yama ciò provato a prenderlo e sono curioso per i nuovi Matantz, l'omkyo invece non lo digerisco proprio, sarà per l'età o altro :D
Io prendo quello che più si avvicina a un buon segnale è una buona riproduzione scenica del cinema....frega un ca..o se un diff spara a 130db o il Pre suona duro e aggressivo, io voglio essere al centro del film e non voglio sentire i diffusori suonare stop....più facile dirlo che trovare un Pre che lo faccia..
 
Penso proprio che andrò di 60,3600 ci arrivo,poi do via il mio 906 è aggiungo qualcosa e mi prendo un finale onkyo pa5500,penso che basti e avanzi.giorgio sono curioso di sentire il tuo d2v,magari passo prima da te così al massimo vado a casa col tuo per lo stesso prezzo :D:D
 
Mi è venuta l'idea di abbandonare la pista anthem e passare allo Yamaha 3050,al massimo aggiungo un finale come ha videosell!con i miei diffusori suona bene (ascoltato)quindi non voglio acquistare a scatola chiusa
 
Tyson perche' non il pre yamaha che e' sicuramente migliore??
se tanto poi ci aggiungi un finale (secondo me con le tue casse il finale in aggiunta al 3050 e' d'obbligo)
 
mi sebra di aver letto che gli emotiva hanno un vattaggio diverso o qualcosa di simile
Non mi risulta che abbiano nulla di strano in questo senso :confused:
Di certo posso dire che i miei Emotiva pilotano le Klipsch Palladium, impedenza nominale 4 Ohm, nessun problema.

Per quanto riguarda l'alimentazione hanno uno switch automatico per il tipo di corrente in entrata, non abbisognano di nulla e funzionano perfettamente. Unica cosa: nella confezione c'è solo il cavo di alimentazione con spina americana quindi o si sostituisce la spina (4€ per una shuko b-ticino, altrimenti meno) oppure sostituisci tutto il cavo.
 
Perché per ora mi accontento solo con quello al massimo aggiungo poi un finale tanto videosell aveva un finale 3 canali solo per centro e fronte
 
x e.frapporti
Ma con gli emotiva per fare 11 canali atmos (sempre che si degnino di farlo per la nostra lingua) devo perforza prendere 3 amplificatori, perche il 7 canali non lo spediscono.
E questo e' anche il motivo per cui non prendero gli mca nuovi (in questo caso influisce molto anche il prezzo) 3 amplificatori anche qua 3-3-5 canali.
Per ora sarei orientato per la serie PVA 7 e 5 canali, chiaramente cerchero' di scoltarli perche' pare non li abbia nessuno qua' sul forum.
 
per gli emotiva comunque oltre al prezzo di listino che per i 3 ampli sarebbe 2500 dollari cosa va aggiunto? tasse e cosa altro?
in che misura
 
Top