L'alternativa nettamente migliore rispetto a lcd di LG è il Sony serie KD-55X8509C Oppure KD-55X8508C![]()
e quali sarebbero i fattori che renderebbero nettamente migliore la serie sony dalla cx800, sinceramente mi sfuggono ....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'alternativa nettamente migliore rispetto a lcd di LG è il Sony serie KD-55X8509C Oppure KD-55X8508C![]()
Uscite oggi le specifiche x rendere i tv HDR 4K COMPLIANT. SERVE IL PANNELLO A 10 BIT.
Temo che questo cx800 difficilmente potrà riprodurre a pieno un bluray uhd 4k in hdr.
Vediamo come si sviluppa la vicenda.
A me interessa xchè si è svampato il Panasonic zt60 in garanzia e la stessa Panasonic pare voglia darmi in cambio un cx800
Ci sono un paio di cose che non riesco a fare e vorrei sapere se voi ci siete riusciti:
- qualcuno di voi è riuscito ad abbinare delle casse BT? Ho trovato la voce nel menu, ma non appaiono sulla TV i dispositivi BT presenti nelle vicinanze.
- è possibile far sì che la TV si connetta automaticamente ad internet all'avvio? Mi tocca sempre for..........[CUT]
Ciao, preso da Uni€...é abbastanza introvabile ed è un'impresa vederlo dal vivo...ci sono riuscito in questo negozio dove è arrivato un 55"...e ne ho ordinato uno che arriverà a giorni...ho visto che ora è disponibile anche su MW online il 50"...
Non mancheranno le mie impressioni appena possibile...
Ciao, sì...scusa!!! parecchio in ritardo, ma è arrivato...Preso dall'altra discussione 4k, "non mancheranno le mie impressioni......" ma Gallak72 lo hai preso alla fine?