Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Risolto avevo aggiornato il firmware generale da tv ma non il Video/Imaging firmware... 10 frustate a me
ora attendiamo netlix o panasonic ,,,non sa chi dei due...
Anche io ho sempre installato da televisore infatti avevo l'ultimo firm ma mancava una parte...A me di default non mi ha istallato questo http://av.jpn.support.panasonic.com/support/global/cs/tv/download/fw/eu_2015/cx800_2_step1.html
messo su una chiavetta e messo nel televisore attendi una decina di minuti e dopo avrai la scritta hdr ne..........[CUT]
Io avevo sentito che Netflix doveva provvedere a rilasciare un' aggiornamento della sua applicazione installata nel televisore. In ogni caso anche se non dovessero aggiornare, questo televisore lo ricomprerei ad occhi chiusi.