Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo che chi come me rimane nell'indecisione non è incoraggiante. Spero sia davvero un esemplare uscito male o danneggiato.
4 osservatori, non 4 vpr diversi.
Quello dei test su apparecchi difettosi è una cosa che mi ha sempre dato molto fastidio e non è una novità, da decenni capita sulle riviste, quanto meno quelle nostrane.
Credo tutti abbiate letto, ogni tanto, la frase: "l'esemplare che ci è arrivato presentava un difetto....che impediva...." oppure &quo..........[CUT]
Questo mi fa venire in mente qualcosa, mi pare che anche da noi c'era chi si faceva un punto di forza nel vendere vpr "tarati", quando si sa benissimo che la lampada nuova dopo poche ore di funzionamento è da ritarare nuovamente, specialmente con alcune marche (tralasciando la banale questione della sorgente, dello schermo e dell'ambiente diversi); eppure proprio su questo forum si è battuto molto su questo servizio, si sono anche venduti vpr "perfettamente calibrati" come un valore aggiunto.Cine4Home propone da anni delle "edizioni" personali dei proiettori.......(quei vpr selezionati....
mi sembra che riferisca più che altro a 4 persone piuttosto che 4 VPR. Correggetemi se sbaglio.. Non sono Tedesco madre lingua.
no sono 4 vpr scartati perché non raggiungono la perfetta messa a fuoco. nel articolo testano il 520 in versione con la lente di cine4home, quella che permette di usare il proiettore anche con lampada high, quelli che non sono perfetti ( i 4 di cui sopra ) vengono scartati perché non "degni" di essere venduti come edizione cine4home.
p.s io sono di madrelingua quindi fidatevi .. le traduzioni tipo google valgono poco, specie se tradotti in lingue "latine" e se poi si legge solo alcune parti e pure peggio.
p.p.s inoltre c'e pure scritto ad inizio review che le macchine testate sono state più di 10 e di queste sono state riportate i dati ...
Über zehn VW520 wurden von uns komplett vermessen, technisch analysiert und kalibriert. Aus den gewonnen Daten errechnen wir den Serienschnitt und belegen die Werkstoleranzen, die für dieses Modell praxisgerecht sind.
Per quanto riguarda gli shoot-out che dici, mi ricollego al discorso di nordata fatto in precedenza sul fatto che spesso gli esemplari sono di pre-serie o comunque per non perdere lo "scoop", quello che capita capita.ma poi a pensarci bene non è che negli ultimi shoot-out ( forse quelli del 2014/15 ) c'erano dei vpr fallati? sony 500 o 300 con ottica andata? un caso? boh? [CUT]
Stando così le cose, negli ultimi anni, non partecipando agli shoot-out, ho evitato spreco di tempo e denaro e per il futuro, fino a che le cose non cambieranno, continuerò come ho fatto fino ad ora, prenotando un'appuntamento con i negozianti per valutare di persona i modelli non pre-serie. Leggere certe cose mi da sconforto, in pratica a questo punto tutti gli shoot-out e le recensioni non andrebbero presi in considerazione.Per quanto riguarda gli shoot-out che dici, mi ricollego al discorso di nordata fatto in precedenza sul fatto che spesso gli esemplari sono di pre-serie o comunque per non perdere lo "scoop", quello che capita capita.
Ho 51 anni e ormai non mi meraviglio più di nulla, rimango basito quando leggo certe cose e dal fatto che ci sono persone che a tutt'oggi credono che gli asini volano.![]()