Ciao Gabri. A mio avviso i problemi che hai riscontrato tu con il 6005 possono essere dovuti al router.
Io con un Marantz (SR7005) ho problemi simili utilizzando la Vodafone Station, non riesco mai ad utilizzare AirPlay ed in alcune circostanze non andavano neppure le Internet Radio. Se invece la uso solo da Modem ed utilizzo un altro router (ho pr..........[CUT]
Ciao Blues
anche io all'inizio pensavo fosse colpa del router ,tant'è che l'ho sostituito con un nuovo modello NETGEAR, ma non ho risolto i problemi anche di stallo dell'apparecchio.Pensa che col vecchio router e extender wi fi NETGEAR , avevo connesso il MARANTZ NA 7004, e non mi ha mai dato nessun problema di sorta.Funzionava alla grande,poi con la voglia dell'upgrade........
Io tendo a pensare che fosse un problema in seno a quel determinato apparecchio,non era un funzionamento consono .(andava male anche la lettura dei file da ingresso USB sul frontale,a volte non vedeva i file all'interno della chiavetta, a volte dava ERROR e si staccava di colpo ,durante la lettura di una canzone, nonostante abbia provato piu di una chiavetta USB)
Potrebbe essere anche ,come hai accennato tu, un problema di FW, che al primo avvio, mi ha puntualmente aggiornato all'ultima versione ufficiale disponibile.Proprio per questo ho deciso di renderlo,perche non potevo aspettare una nuova relase del FW ,e sperare che mi potesse risolvere i problemi .
Ecco la decisione di passare ad altro. ARIES MINI ha un app di controllo formidabile , ha una velocità di esecuzione da primato(e te lo posso dire perche di apparecchi del genere ne ho avuti diversi )è semplice e immediato per chi ,come me , vuole ascoltare musica "al volo" senza dover tribbolare ad accendere mille apparecchi o attendere un sacco di tempo per caricamenti di S.O. o librerie musicali, e non ha mai e dico mai avuto un crash di sistema ne dell'app ne dell'hardware.Considera che anch'esso stà funzionando nella medesima posizione del MARANTZ NA 6005, e và che è una meraviglia, quindi avvalora ancor di piu la mia teoria sul difetto del lettore MARANTZ.
Sono MOLTO MOLTO soddisfatto dell'acquisto.Il suono preferivo quello del MARANTZ( il dac interno ha ,comunque ,un suono piacevole), ma per questo basta ricorrere al DAC della casa Giapponese