[LG OLED 55EC930V] OLED Full-HD

Che modello di FullHD OLED hai?

• Votatori totali
    119
Provata anche io, direi molto scarsa:
1- è un'app MHP per cui ti costringe ad abilitarlo (per tutti i canali )
2- è lenta
3- Non si può usare il puntatore del magic remote , devi per forza spostarti con le freccine
4- Non ci sono i canali LIVE, mentre sull'app da smartphone si (niente partite in streaming)

La mancanza dei canali LIVE era già nota, non ci sono mai stati su Smart TV, decoder e Xbox, ma solo su tablet, smartphone e PC. Sono d'accordo sulla scarsa qualità dell'app e la scomodità ma tutto sommato meglio averla che non. Torna comoda per vedere qualche film o serie TV on demand, anche se Netflix oramai ha cambiato la vita un po' a tutti.

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo fantastico Oled.

Domandona... perché spesso perdo le impostazioni immagine che ho personalizzato con i valori della prima pagina di questo thread?

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di questo fantastico Oled.

Domandona... perché spesso perdo le impostazioni immagine che ho personalizzato con i valori della prima pagina di questo thread?

Lo sai vero che i valori devi impostarli per ogni sorgente? Ovvero se li imposti per i canali TV devi poi rifare la stessa calibrazione per ogni porta HDMI, per il 3D, eccetera.

La mancanza dei canali LIVE era già nota, non ci sono mai stati su Smart TV, decoder e Xbox, ma solo su tablet, smartphone e PC. Sono d'accordo sulla scarsa qualità dell'app e la scomodità ma tutto sommato meglio averla che non. Torna comoda per vedere qualche film o serie TV on demand, anche se Netflix oramai ha cambiato la vita un po' a tutti.

Vero, ma preferisco usare l'applicazione android e fare il mirroring sul tv, molto più comodo e ci sono anche i canali in streaming :)

Ragazzi ho aggiornato all ultimo firmware disponibile (non avevo internet a casa) direttamente dalla tv.

Sbaglio o hanno eliminato il "contatore" delle ore di utilizzo?
Non lo trovo piu.

Ragazzi ho aggiornato all ultimo firmware disponibile (non avevo internet a casa) direttamente dalla tv.

Sbaglio o hanno eliminato il "contatore" delle ore di utilizzo?
Non lo trovo piu.

Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT

Devi entrare nel menu di servizio, praticamente installi l'applicazione che serve per far diventare il televisore italiano, ANYMOTE, poi invece di premere il tasto ez-adjust premi IN-START, la password è sempre 0413, come modello scegli 55EC930T
Il numero di ore di funzionamento è la voce UTT
Ah, quindi si aggiunge la voce delle ore senza modificare modello od altro?
Si può entrare nel menù di servizio anche con il Fully 8?
Non posso chiedere ogni volta favore ad amico con Android con IR...

Ah, quindi si aggiunge la voce delle ore senza modificare modello od altro?
Si può entrare nel menù di servizio anche con il Fully 8?
Non posso chiedere ogni volta favore ad amico con Android con IR...

Si, schiacciando il tasto IN-START entri nel menu "visualizzazione" che mostra diversi parametri tra cui UTT.
Per il Fully 8 non saprei.

Si, schiacciando il tasto IN-START entri nel menu "visualizzazione" che mostra diversi parametri tra cui UTT.
Per il Fully 8 non saprei.
E' lo stesso menù da dove si italianizza la TV?
Se sì, mi sa che anche il Fully 8 va bene, dato che come leggi dalla prima pagina c'è apposita procedura come per Android con IR.
Volevo giusto una conferma prima di comperarne uno...

E' lo stesso menù da dove si italianizza la TV?
Se sì, mi sa che anche il Fully 8 va bene, dato che come leggi dalla prima pagina c'è apposita procedura come per Android con IR.
Volevo giusto una conferma prima di comperarne uno...

No, è un menu diverso, ez-adjust permette di modificare alcuni parametri tra cui la nazione, IN-START permette di leggere moltissimi parametri, IN-STOP ( è una terza opzione ) invece resetta il tv ai valori di fabbrica.

No, è un menu diverso, ez-adjust permette di modificare alcuni parametri tra cui la nazione, IN-START permette di leggere moltissimi parametri, IN-STOP ( è una terza opzione ) invece resetta il tv ai valori di fabbrica.
Quindi con il Fully 8 non si può rimettere le ore di funzionamento?
Cosa si può fare, solo modificare la lingua?
Dimmelo, cortesemente, che blocco la spedizione da Amazon...

A sto punto provalo e al massimo lo rimandi indietro. Non so, probabilmente c'è un codice numerico corrispondente all' IN-START ma io non lo so. Fai delle prove.

Aggiornamento, secondo questa pagina
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/Remote_control_key_codes
Il codice IN-START dovrebbe essere 251 (FB), invece che 255 (FF) per cui invece di inserire 255 nel telecomando inserisci 251 e dovresti entrare nel menu IN-START

Fammi sapere.

Ultima modifica:
A sto punto provalo e al massimo lo rimandi indietro. Non so, probabilmente c'è un codice numerico corrispondente all' IN-START ma io non lo so. Fai delle prove.

Aggiornamento, secondo questa pagina
http://openlgtv.org.ru/wiki/index.php/Remote_control_key_codes
Il codice IN-START dovrebbe essere 250 (FA), invece che 255 (FF) per cui inv..........[CUT]
Grandissimo!!!
Ho cercato un poco ma non avevo trovato... ;)
Però leggo... "IN_START - 0xFB"... ==> 251, giusto?

Ultima modifica:
Si, ho corretto.
Quindi, "da TV spento
-Accendere il TV con il telecomando Fully8
-Premere “TV” e “OK” contemporaneamente per alcuni secondi, quando il led lampeggia inserire il codice 255 e il display della TV chiederà di inserire la password = 0413 a questo punto dovrebbe apparire il menu di servizio.".
Perfetto.
Come si chiama la voce?
Non vorrei fare danni...
Ho visto che c'è la voce "UTT" dove le puoi leggere, ok, ma si possono anche riabilitare nel normale menù della TV?

Ultima modifica: