Una domanda.
Quando programmo una registrazione su HD esterno, posso spegnere la TV (per esempio perché esco di casa) o devo per forza tenerla accesa?
Grazie!
puoi spegnere, la tv continuerà a registrare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una domanda.
Quando programmo una registrazione su HD esterno, posso spegnere la TV (per esempio perché esco di casa) o devo per forza tenerla accesa?
Grazie!
DLNA
Uso un router asus (rt-AC87U) con HDD collegato come server DLNA, con smarthShare pesco i film direttamente dall'hard disk...
il sistema funziona bene se non per un piccolo difetto.
Quando accendo il televisore i contenuti non sono immediatamente disponibili, ma devo attendere 5-10 minuti.
Avete idea del perche ?
Salve ragazzi una domanda, leggendo le pagine precedenti ho sentito parlare di "rodaggio" a questo gioiellino... Cioè cosa dovrei fare appena mi arriva??
Ragazzi dopo un mese intenso di utilizzo con qualsiasi tipo di sorgente..posso solo dire "UAU" non c'è una cosa che in questa TV non vada..anzi una si...:
Come mai con il mio note 4 non riesco ad effettuare lo screen mirroring? Durante la ricerca, il cellulare non trova la TV. Mi succedeva anche con l's4 che avevo fino a 2 giorni fa..
ho ..........[CUT]

Sempre più felice di aver fatto estensione di garanzia.TV rotto...
Ieri di punto in bianco, durante la normale visione, ecco spuntare una riga bianca per tutta l'altezza, che spezza l'immagine in 2... oltre ad un'altra più fina, orizzontale, sempre per tutta la lunghezza dello schermo.
2 giorni prima invece, al cambio batterie del magic remote, non aveva più voluto saperne di funzionare, nonost..........[CUT]
Sempre più felice di aver fatto estensione di garanzia.
Brr... ma tutti 'sti problemi su tecnologia led ci sono?
Stai tranquillo che si rompono pure gli lcd.... ed anche più spesso di quello che si creda.
Come hai fatto ad estenderla?Sempre più felice di aver fatto estensione di garanzia.
Brr... ma tutti 'sti problemi su tecnologia led ci sono?
Ecco qua: http://goo.gl/y1uZ5VCome hai fatto ad estenderla?
scusa ma le varie app (youtube, netflix, ecc) non fanno parte tutte di una sotto-macro categoria con stessa uscita e quindi stessi settaggi ?