Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
scusate qualcuno è così gentile da spiegarmi una cosa?
io ho fatto l'abbonamento full hd ,uso il mio player sony bd 790, quando premo il pulsante displey mi dice 1080 sd,60hz dovo impostare qualcosa sul sito netflix per avere hd? noto anche che l'inmagine in alcuni film è un po a scatti, dipende forse che la mia adsl che viaggia solo a 7mps??
evidentemente anno cambiato la procedura
be meglio cosi. era anche rognosa visto che si dovevano avere 2 dispositivi contemporaneamente collegati a netflix per effettuare la registrazione.
ciao
quasi vivo in Finlandia.
sono abbonato da gennaio. e la procedura di registrazione céra. oltre al fatto che come mostrato nei link di netflix su tutti i tv cé la dicitura immettere il codice di registrazione. l unica eccezione é sui lg dove dice immmetere il codice di registrazione o effettuare il login io ho un LG e mi a chiesto di immettere..........[CUT]
Sono abbonato MP dal 2009 sarà X abitudine ma per il calcio lo preferisco a Sky, come qualità hd del cinema Netflix vince a mani basse, l'anno prox mi abbonerò solo al calcio...credo che andrò a disdire sky che uso ormai solo per il calcio serie A, avendo la brutta abitudine di acquistare montagne di BR...
Una domanda, per il calcio vorrei provare premium a 19 euro/mese con la Champions...che mi dite della qualità di premium su un bel 55" 4k? Grazie...
E' una sigla errata vedi post sopra al tuo, aggiungo che a differenza di come era prima netflix non ha piu 2 bitrate differenti per il 1080 4Mbps e 5Mbps, come negli States dove e partita qualche hanno fa, ma per tutti i dispositivi certificati solo quest'ultimo.