thegladiator
Active member
Non mi permetterei mai![]()
Ok Rik, ritieniti responsabile dell'acquisto del salvadanaio che sto per comprare per iniziare a mettere via i dindi.
La fattura del salvadanaio te la invio tramite pm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non mi permetterei mai![]()
Si ma quanto ci vorrà prima di un Oled da 100 o 120 pollici che possa prendere il posto dei vpr ?
Io confido molto nei prototipi a foglio magnetico e arrotolabili , ma ho paura dei prezzi.
Il 55CZ950 curvo Panasonic lo presenterà al CES con un altro modello piatto![]()
Ahahah, assicurati che il salvadanaio abbia una capienza di almeno 3.500 euro.
ehm... a 3500 per il 55" CZ950 dove devo firmare?? Subito eh, mandami un agreement e a quella cifra ti metto firma, caparra, e anche un omaggio per il disturbo!![]()
Un 930 ha troppe magagne (disuniformità, potenziali pixel che saltano, gestione near black, vignetting, griglia dei pixel visibile, comandi calibrazione per lo più inutilizzabili...) e non lo trovo un prodotto sufficientemente maturo per chi arriva da un top plasma (ZT, VT, kuro last gen). Pertanto non ti servirebbe a molto per capire cosa fare col..........[CUT]
Temo che i prezzi degli ipotetici nuovi OLED PANA saranno ben più alti...
Vedo che sul marketing dei prodotti LG OLED qualche buona iniziativa c'è, molto a macchia di leopardo ma qualcuno l'ho sta facendo.Presentazione dei nuovi modelli alla COMET di Bologna:
http://newsletter.gruppocomet.it/ne...heading=preview_template&t=1&vb=&FORMAT=&dnc= ...
Ma infatti, ad un prezzo del genere vorrebbe dire che un 65" (magari piatto) costerebbe max 5000!!!Anche io, è per quello che a 3500 ho chiesto dove mettere la firma, non scherzo...![]()
Disinformazione di solito non ne faccio, non è mia abitudine. Posso immaginare che possa esserci qualche pannello uniforme e a cui non saltano pixel, questo sì. Ma per quanto riguarda gestione near black, vignetting, griglia dei pixel visibile, comandi calibrazione per lo più inutilizzabili, perdonami ma non sono aspetti che possono mutare d..........[CUT]
@Thegladiator:
Ma tutti questi 'problemi' sono comuni anche al nuovo 910?
Cmq quando parlavi della naturalezza del plasma ecco ti ho capito al volo e questo è uno dei miei maggior timori, che è una cosa che non potrò mai più ritrovare, almeno non in questa prima serie di oled, che però hanno un nero più nero del Kuro.
Intendo che, qualora si voglia effettuare una calibrazione professionale, agire sui comandi a 20 punti per il bilanciamento del bianco crea più problemi che altro, sistemi la scala dei grigi e crei artefatti altrove (gamma etc..). Idem il CMS, ossia l'insieme dei comandi per regolare (in luminanza, saturazione e tinta) i colori primari e secondari,..........[CUT]