Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No Ste UK non conviene prenderlo oltre ad DVB-T diverso i tv inglesi hanno altre funzioni mancanti rispetto al resto d'Europa, se vuoi prenderlo all'estero prendilo in Germania, Francia, Svizzera, Austria, questi modelli sono perfettamente configurabili per essere compatibili con tutte le nostre app. oltre ad avere i tuner compatibili con i ns stan..........[CUT]
Se a Natale trovo in negozio fisico un 930/910 a 1.500€ lo prendo così comincio a confrontarlo col Kuro per capire se vale la pena aspettare e investire per il 65".
Se come dici non hai necessità di cambiare nell'immediato, ti consiglio di aspettare i modelli 2016 che supporteranno a pieno il nuovo standard UltraBD player e cosa più importante, dal costo inferiore rispetto agli attuali.
Succedesse domattina ordinerei in tempo zero il 55" EF950 sapendo cosa lascio ma sapendo già cosa trovo, circa pregi e difetti. Tutto qui. [CUT]
...Ergo non ho fretta alcuna, anzi, però ripeto, se mi esplode il VT devo essere pronto al volo e sapere su cosa buttarmi. Succedesse domattina ordinerei in tempo zero il 55" EF950, appena dispo in Germania (non so se già lo sia), sapendo cosa lascio ma sapendo già cosa trovo, circa pregi e difetti. Tutto qui.
Per quel che mi riguarda tutte quisquilie, a cominciare dal picco di luminosità max. Non vorrei che a 1000 nit "cioccasse" qualche subpixel!@marcocivox,
Principalmente all'HDR, vabbè LG porta l'acqua al proprio mulino dicendo che all'oled vanno bene anche i 450 nits ma la realtà è che il minimo sindacale sono 800/1000 nit (valore che raggiungeranno i modelli 2016) ...
Tranquillo thegliadiator, vedrai che il VT non ti esplode e a Natale gli EF da 55" saranno nei negozi![]()
Non vorrei che a 1000 nit "cioccasse" qualche subpixels!![]()
...Se almeno mi producesse un 55CZ950 sui 5/6000 potrei anche pensare di fare la pazzia, addirittura senza attendere che si rompa il VT... questo sì...
Noi plasmisti siamo i più contenti di tutti.... siamo tutti sulla stessa barca noi plasmisti...Comunque sono già contento che ci sia un prodotto appetibile e abbastanza maturo (non del tutto) come il 55" EF950...
La crema abbronzante almeno è in dotazione? :asd:
Sarebbe splendido, vorrà dire che hanno intenzione di continuare anche con gli OLED e magari a prezzi un pò meno da sceicchi.Il 55CZ950 curvo Panasonic lo presenterà al CES con un altro modello piatto![]()