tonino1974
New member
Direi che stiamo espropriando a Tonino il suo thread
.........[CUT]
ma per nulla...anzi caro dak ,capiamo meglio la situazione!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi che stiamo espropriando a Tonino il suo thread
.........[CUT]
Hai ragione effettivamente gli stiamo "inquinando" il thread...
beh allora apro un thread sull'argomento cosi ne possiamo parlare pi' approfonditamente.
si guarda io neppure le conoscevo, ma il buon ALBERTO PILOT, mi ha fatto notare piu' volte questi diffusori, diciamo che si possono comprare online, prova 20 gg, se non piacciono si possono restituire...un amico suo le ha...sembrano davvero interessanti rispetto alla concorrenza M&k S 150Tonino ma tu hai intenzione di acquistare casse di quel tipo, mi incuriosiscono hanno 4 Twitter..dove si potranno ascoltare?se si potranno. Ho aperto una discussione dedicata alle casse pure da ht così possiamo raccogliere più pareri e non inquinare la tua![]()
potresti linkarmi dove si trova?Ho aperto una discussione dedicata alle casse pure da ht così possiamo raccogliere più pareri e non inquinare la tua![]()
Io riporto quello che ho capito , le mie impressioni.. sono solo un semplice appassionato, non vorrei sentirmi responsabile se poi non dovessero piacerti
Ma lui ha casse simili o a casse come le nostre? Sarebbe da provarle, tu con la bella sala che hai potresti essere il pioniere di questi diffusori....ora rileggo il perché dei 4 Twitter che mi è sfuggitosto. Sto scrivendo col Tel, e nella sezione ht club, e all inizio la trovi di sicuro
ALE ha dei diffusori mcintosh con 3 tweeter... 5 tutte uguali , se le guardi ti incuriosiscono..Ma lui ha casse simili o a casse come le nostre? Sarebbe da provarle, tu con la bella sala che hai potresti essere il pioniere di questi diffusori....ora rileggo il perché dei 4 Twitter che mi è sfuggitosto. Sto scrivendo col Tel, e nella sezione ht club, e all inizio la trovi di sicuro
Non ho capito, chiedi che diffusori ho io ?
tiz si l'ho abbandonato per ora, mi sono fatto 2 calcoli dopo l'arrivo del campione sayomur, per far uno schermo da 3,20, ho bisogno per forza un vpr differente, anche se qualcuno e' interessato sul mercatino, dovrei rimetterci altri 1500 euro, piu' tela 500 euro, piu' cambio cavi hdmi, piu' pittura, ecc.. avrei un costo di 4000 euro quasi , solo per cosa? per avere solo il centrale nascosto dietro il telo!! da considerare che se lo faccio 3,20 non posso piu' mettere diffusori lato schermo ( esternamente) guarda la mia sala ..seguo con molto curioso!!!io posso confermare, per quel poche che ho sentito al mitico cinemaAle, che i 5 diffusori uguali sono davvero uno spettacolo!!ti mettono al centro della scena e ti senti davvero immerso!!!alla fine hai rinunciato allo schermo fonotrasparente?a me sono piaciuti davero tanto!!se ne fai tutta la parete e quindi con i front la..........[CUT]
Ma per quello a potere io andrei con tre diffusori uguali disposti ad arco, e solo il centrale dietro allo schermo...
A breve dovrebbero arrivarmi i 9 tweeter e quindi ripristinare le tre davanti, poi ordinero altri sei per avere anche le surround identiche e terró gli tweeter vecchi come ricambi....