Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti a ognuno i suoi gusti
Ed allora sto Emotiva che ha delle entrate 7.1 "serie" in che categoria lo mettiamo?
Ma poi il percorso è solo controllo volume e via alle uscite bilanciate ?
oltre a leggerlo su internet,che prove hai fatto,con prodotti recenti,per confermare questa "problematica"?Si lo so che le 7.1 spariranno e speriamo sparisca anche quell'obbrobio audio che è l'HDMI!
questo se non si applica drc naturalmente,ma se io comprassi un oggetto come questo,mai lo farei funzionare senza drc,come del resto faccio ora con l anthem.le doppie conversioni sono sempre demonizzate,ma spesso piu per preconcetto che per reali differenze all ascolto(in tal senso è stato svolto un test pubblico in altro forum che ha confermato quanto sto dicendo).sono tra le poche nel campo consumer che non subiscono la doppia conversione A>D>A
si,questo è vero,ma alla prova dei fatti tale assenza è a mio avviso più che giustificabile dal mancato inserimento di un convertitore a/d,che in sostanza è fondamentale solo per chi ascolta vinili,dato che le altre sorgenti sono tutte dotate di almeno 1 uscita digitale.Considera pero' che molti PRE e Ampli (sicuramente tutti quelli con Audyssey) non permettono l'uso della DRC sulle entrate MCH analogiche, un'ulteriore variabile da considerare...
un convertitore a/d,che in sostanza è fondamentale solo per chi ascolta vinili
si,questo è vero,ma alla prova dei fatti tale assenza è a mio avviso più che giustificabile dal mancato inserimento di un convertitore a/d,che in sostanza è fondamentale solo per chi ascolta vinili,dato che le altre sorgenti sono tutte dotate di almeno 1 uscita digitale.
parlavo di sorgenti con uscite digitali e dicevo che per i vinili è fondamentale un a/d dato che i gira gira(quelli seri),non dispongono di uscita digitale.che poi venga usato o meno è un altro discorso.non credo proprio che chi ascolta vinili ritenga fondamentale tale opzione
Si lo so che le 7.1 spariranno e speriamo sparisca anche quell'obbrobio audio che è l'HDMI!
oltre a leggerlo su internet..........[CUT]
.ogni connessione ha i suoi difettucci,ma l hdmi è particolarmente sfortunata.
in effetti,di danni ne fa molti
....un convertitore a/d,che in sostanza è fondamentale solo per chi ascolta vinili....
parlavo di sorgenti con uscite digitali e dicevo che per i vinili è fondamentale un a/d dato che i gira gira(quelli seri),non dispongono di uscita digitale.che poi venga usato o meno è un altro discorso.