messaggero57
New member
Ok tutto chiarito, probabilmente avevo male interpretato cosa tu volessi dire.![]()
Nessun problema: siamo qui per confrontarci e chiarirci le idee a vicenda. :cincin:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ok tutto chiarito, probabilmente avevo male interpretato cosa tu volessi dire.![]()
Se vuoi il webOS 2 ufficiale, credo tu debba downgradare all'ultimo firmware disponibile (04.45.25) e poi fare l'aggiornamento dalla TV via internet al 05.00.04.
Ti ringrazio, qualcuno sa come si fa il downgrade?
Info e proposta.
Ho scoperto che LG ha messo in circolazione il modello 55EC900V in esclusiva da Uni€ a 1.980 euro. Non sono riuscito a trovare le specifiche tecniche ufficiali, ma sembra che si differenzi dal 930 solo per l'assenza del telecomando Magic Remote, della funzione Virtual Surround, della mancanza nella confezione degli oc..........[CUT]
Ho letto su alcune review di impostare il rapporto d'aspetto in Just scan (sola ricerca), ma a me non lo fa selezionare neanche in ISF1...?
non ho capito ....Il "just scan" lo puoi impostare solo sui canali HD tipo Rai e Mediaset HD, 501 a 506 per dire. Dopo lo imposti con tutte le fonti HD collegate in HDMI come lettori Bluray, console, eccetera.
non ho capito ....
Ciao, per tutti i possessori della beta di webos 5.10.02, il TV vi ha visto l'aggiornamento? Nel caso non lo vedesse, c'è da downgradare il firmware secondo voi?
Il just scan visualizza l'immagine 1:1 sullo schermo, evitando qualsiasi tipo di adattamento, è l'impostazione migliore per visualizzare i contenuti HD.
Oops abbiamo risposto contemporaneamente....