marcocivox
Active member
Veramente belli e pure piatti!!!gli OLED Skyworth, mod. 55S9 e 65S9, utilizzano di già una nuova generazione di pannelli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente belli e pure piatti!!!gli OLED Skyworth, mod. 55S9 e 65S9, utilizzano di già una nuova generazione di pannelli...
La mia palla di vetromi dice che se si continua con questi toni questo thread è prossimo alla chiusura :juggle:
Veramente belli e pure piatti!!!Ma non li fornisce sempre LG i pannelli?
Per altri il Natale è già arrivato
http://bilder.hifi-forum.de/medium/761521/20150914-131323_598831.jpg
Lungi da me il voler litigare o che, ho usato la faccia coi punti interrogativi apposta perché si capisse che realmente non mi è chiaro l atteggiamento di francis, ma con ciò non ho nulla contro di lui!
Francis, semplicemente e tranquillamente, ogni volta che leggo un tuo post ha sempre toni denigratori o ironici un po contro tutti, a volte sei an..........[CUT]
Una domanda tecnica. I pannelli Oled possono soffrire di Vertical Banding o DSE?
Scusate se la riterrete banale ma sono terrorizzato dalla lotteria dei pannelli che abbiamo vissuto in questi anni di lcd...
P.S. Per i moderatori: ho risposto solo perchè citato dall'utente francis.
Ho sempre pensato che il Vertical Banding fosse un problema tipico del pannello LCD dovuto all'interazione tra retroilluminazione e pannello. Dunque in fase di assemblaggio o in presenza di piccoli difetti di fabbricazione dei panneli si generasse il problema sullo schermo in movimento. Piochè i pannelli oled per loro natura eslcudono elementi aggi..........[CUT]