Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Alberto, anch'io ho questa sensazione.
Ridico la mia per l'ennesima volta sul commercio online.
A me fa un po' incavolare la sfacciataggine con la quale diversi amici del forum ma non solo, sparano a zero sui negozi fisici, come se adesso il valore aggiunto del commerciante fosse solo aria fritta.
Io sono commerciante in tutt'altro genere, ma..........[CUT]

ciao Barxo,
confesso che ultimamente critico in modo un po troppo sfacciato i negozi fisici, cosa che di solito non faccio, anzi compro anche spesso da loro quando le "offerte volantino" mi convincono (di solito SOLO quelle "sottocosto"...) tuttavia è anche sfacciato l'accanimento con cui vendono questo oled a prezzo osceno, laddove altri modelli sono venduti a prezzi competitivi, al punto da dare spazio a teorie complottistiche...
 
Ciao, Panasonic ha annunciato, circa un mese fa, ad una testata gionalistica che il giono 2 settembre avrebbe fatto un importante annuncio.
Tutti hanno pensato all'annuncio della presentazione dell'oled all'IFA e relativa commercializzazione da ottobre, quindi domani (se rispettano lìimpegno preso) si aspetta l'ufficialità.
Anche LG non ha aspettato la fiera per comunicare i nuovi oled.
 

l'articolo è di dicembre 2014, prima del CES e delle notizie relative, infatti non cita gli EG910 e EG920 (si c'è la nota che sull'immagine pubblicitaria sono 11 e quindi mancano all'appello 2 modelli) e di questi quindi non è detto nulla, per cui la presenza del nuovo rivestimento è anche dubbia.
Poi è l'unico articolo (o almeno non ne ho mai personalmente trovato altri) che citano l'improved anti-reflex coating per i modelli 2015, tantomeno post CES. Visto che non è stato poi ripreso questo discorso del rivestimento in altri articoli mi pare che tutta sta importanza non sia stata data sul web alla cosa, insomma metterlo in relazione al discorso tinta mi pare azzardato come dicevo prima

sarò San Tommaso, ma credo si debba distinguere chiaramente fra supposizioni (quantunque plausibili e auspicabili) e cose ufficiali, al momento le uniche diffferenze EG910-EC930 realmente ufficiali sono queste:
-webos 2.0
-nuovo magic remote
-20w audio ('l'EC930 ha 40w)
-3 HDMI (l'EC930 ne aggiunge una posteriore)

e poi ovviamente il restyling estetico

p.s. dimenticavo, 2 occhiali 3D (l'EC930 ne ha 4, due normali + 2 clip)
 
Ultima modifica:
La base per me non è un parametro importante di scelta davanti ad altro meno bello ma con dei miglioramenti nella qualità immagine e poi al buio... vedi solo la sostanza :)

A proposito, se ti trovi nei paraggi di Los Angeles, al cinema EL Capitan è in programmazione il cartoon della Pixar "Inside Out" in HDR e Rec.2020 (il primo film), s..........[CUT]

Purtroppo sono lontano da Los Angeles, passero' in California ma saro' solo a S.Francisco.
 
con tutto il rispetto per David Mackenzie ma io (e penso moltissimi forumer) attendo a gloria che si concretizzi questo:

http://www.avmagazine.it/news/televisori/display-shoot-out-project-2015_10267.html

riporto l'ultimo messaggio di Emidio a riguardo per chi non vuole andare a leggere come si è evoluta la cosa:

Purtroppo, causa indisponibilità di un TV da parte di LG, al momento il progetto è rinviato a partire dalla seconda metà Settembre.

Visto inoltre il grande interesse (non vi dico quante email ed M.P. abbiamo ricevuto), probabilmente faremo qualcosa di ancora più grande, con almeno 5 display in totale se non di più...........[CUT]
 
Ah beh grazie, per quell'evento ho la fortuna di avere "il diritto di prelazione" e non mancherò di parteciparvi personalmente... :)

La review di Mackenzie è un po' più "rapida"...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top