Io non ho un processore dedicato solo un DVDO EDGE che sulla nitidezza fa un gran lavoro ma solo in 2k anche se i suoi benefici si vedono molto bene.
Per il cinema black credo che la cosa sia ristretta al fatto che se il modello ne è provvisto di fabbrica bene altrimenti nisba e se non sbaglio il 55f9000 non dovrebbe avere questa possibilità come l..........[CUT]
E perché non dovrebbero commercializzarlo in Italia? Sicuramente arriverà, come ultima nazione europea come sempre, ma arriverà![]()
il pproblema con amazon ITALIA è nato lo scorso anno per via dei modelli /XC e /ZG... i primi 2500 che arrivarono e che amazon mise in vendita, furono presi d'assalto e il sottoscritto fu uno dei primi... presi quello che era online e che era uno ZG proveniente dal mercato tedesco.
A me funzionò al primo colpo, come pure a tanti altri che avevano il TV con garanzia ITALIA, ma a tanti altri, NO...
Amazon fu costretta a sostituirli come difettosi ed alcuni effettivamente lo erano, altri sembravano incompatibili con alcuni F9000 con garanzia ITALIA, ma a mio parere ad alcuni erano le connessioni che non erano serrate o la procedura era sbagliata, tanto che effettuati un reset da "SERVIZIO", poi tutto è andato ok. Comunque Si sparse la voce che in italia il sek doveva essere lo /XC che è per il mercato anglosassone e francese. IMHO la differenza è hardware... in quanto in quei paesi è prevista 1 sola CAM, mentre in germania 2. il firmware, come è noto è lo stesso e quindi , sempre IMHO, o si collega lo XC o lo ZG, non ci dovrebbero essere mai problemi. Amazon per cautelarsi dai ritorni scrisse che il 2500 era lo ZG per il mercato tedesco.
Oggi, memori dei problemi dello scorso anno, Amazon aspetta la commercializzazione ufficiale per l'ITALIA del 3500 che, per i motivi tecnico/commerciali a noi sconosciuti, ha 1 sola cam invece delle 2 come per i tedeschi, e quindi è lo XC.
Io ne ho presi 2... per il mio F9000 e per quello di mia figlia... il mio da amazon e l'altro da un sito svizzero... tutti e 2 ZG e i due televisori sono naturalmente con garanzia ITALIA UE55F9000(SZXZT)
Ciao
Ultima modifica: