Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che i prezzi scendano velocemente in campo Oled è sicuro, basta guardare il trend seguito in 1 anno dei modelli full HD Oled che sono passati da 9000 euro a meno di 2000. Per la durata stai sicuro che durano più di quanto serve per la vita di un tv.
Se sei contento del tuo tv allora è un ulteriore motivo per risparmiarti 400 euro di spesa per qualc..........[CUT]
Scusami ma penso che correttamente vada detto che certamente la scheda costa 200 euro...ma li giustamente abbiamo l'involucro, il telecomando, la spedizione, la garanzia di 2 anni ecc...
Lo dico perché faccio l'agente di commercio da 30 anni e queste cose hanno un costo..poi si può discutere se sono troppi o pochi ma con 399 che poi magari diventan..........[CUT]
Esatto. Poi si può discutere se ne valga la pena. Ma in ogni caso c'è questa possibilità e magari una persona che ha speso 1500€ due anni fa per il top di gamma, potrebbe valerne la pena spenderne altri 400€.
Per uno che ha speso 600€ l'anno scorso non credo proprio sia un affare.
Poi rimane sempre un ibrido in ogni caso.
Senza offesa plas-mon... ma uno che ha tutto panasonic, che fi fa nel thread sek-3500 e per giunta con pareri che tendono sempre a metterlo in cattiva luce?...
Senza polemizzare... ma per capire quale sia il tuo contributo tecnico, visto che questa è un area tecnica.
Ciao
Sai plas la convenienza nel nostro settore è un parolone nel senso che spesso la voglia di avere la novità porta a fare anche spese non proprio convenientissime.
Circa il Sek la mia riflessione era relativa al costo della macchina in se per se che trovo non esagerato se da ciò che sulla carta promette ma questo è un parere personale...anche come ho..........[CUT]
Secondo me invece la convenienza è proprio l'opposto, se hai speso 600 euro e con altri 400 trasformi il tuo tv in uno da 2000 conviene, al contrario se ne hai speso 1500 e ne spendi altri 400 arrivi a 1900 per prestazioni da 2000 euro, quindi secondo me non conviene, non credi?
Se non gradisci la mia presenza puoi sempre rivolgerti ad un moderatore e segnalare la cosa oppure mettermi in ignore così non leggi più i miei post, penso di poter essere libero in un forum di esprimere i miei pareri civilmente, o non è permesso fare critiche qui dentro?
Si, la si può vedere in diverse maniere. Per me è meglio spenderne 300€ aggiornando un vecchio top di gamma con relativo pannello al top (per gli anni) che investire 300€ su un medio di gamma e relativo pannello mediocre.
Piuttosto aspetto ancora 1 anno e mi prendo un altro tv da 600€.
Ma sono punti di vista.
Si, la si può vedere in diverse maniere. Per me è meglio spenderne 300€ aggiornando un vecchio top di gamma con relativo pannello al top (per gli anni) che investire 300€ su un medio di gamma e relativo pannello mediocre.
Piuttosto aspetto ancora 1 anno e mi prendo un altro tv da 600€.
Ma sono punti di vista.
Corretto... il mio 55F9000 è del 2013 e come sai con l'OCB originale NON E' veramente un UHD... NON E' veramente un 3840x2160... ma solo un 1920 x 1080 e quindi è obbligatorio l'upgrade.
Se questo sek-3500 aggiorna il mio vecchio TOP di Gamma ai più recenti UHD, per avere i quali dovrei spendere 2500 / 3000 euro, beh, ben venga il sek-3500... all..........[CUT]
Visto che in firma vedo che hai gia il sek 2500 che se non erro non è l'originale dato col tv, ma gia un modello 4k reale, il confronto dovresti farlo proprio con il sek 2500 ed il 3500 per capire cosa guadagni e se l'investimento è conveniente. Ovviamente se mi sbaglio sul sek 2500 il discorso fatto non vale!
Ciao MarcP , controllato sui vari siti , ma ad occhio le foto spero non siano reali , infatti non vi e traccia di ingresso x la Cam e NON sono presenti i 2 connettore del satellitare , forse i modelli americani non hanno le caratteristiche europeePer chi è interessato, AMAZON europa ha 2 sek-3500u/ZG ancora disponibili con consegna martedì 14...
Dal sito Tedesco, 329 euro, a noi italiani non lo fanno acquistare,
http://www.amazon.de/Samsung-SAMS-SEK-3500U-ZG-Evolution/dp/B00U57NXCK
ma se si va sul sito amazon.es , spagna, si, a 341 euroi... caxxi della vita.
http://www.a..........[CUT]
Ciao MarcP , controllato sui vari siti , ma ad occhio le foto spero non siano reali , infatti non vi e traccia di ingresso x la Cam e NON sono presenti i 2 connettore del satellitare , forse i modelli americani non hanno le caratteristiche europee