Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sia chiaro che non tengo un volume "basso" per paura di romperlo (anche perché la storia del magnete che regge 300w è saltata fuori da poco)...già a -12 / -14 godo mille volte di più rispetto al focal che aveva code (anche con l'antimode) e mi costringeva ogni volta ad abbassare il volume perché troppo invasivo per poi rialzarlo quando terminava la scena "cattiva".... con questo altro pianeta... a volte vado su a -5 e anche oltre quando ci ascolto un po di musica e va che è una bellezzaSi, era stato rinforzato da Audioconika ma non so se avevano messo mano alla bobina, non credo.
Come dicevo a Supersprint una persona che compra un 15" per autocostruzione lo fa per determinate prestazioni, stare con il volume basso per paura di romperlo non ha senso, allora tenevi quello che avevi, quindi a mio parere usalo come lo useresti ..........[CUT]
Aspettaaa... Potrei mettere il 18" Dayton nella mia cassa ? Ma devo modificare il buco davanti giusto? E il modulo sa1000 Dayton va bene x il 18"? ... A questo punto se devo spendere 100 euro per la bobina , ci penso un attimo per farmi il 18"I tc sound sono finiti da un po...! Almeno da parte express. Ma scusa .. prendi il dayton 18 e usi la cassa del 15 come fa brescio. Il 18 in america ne leggo solo del bene e spesso viene messo a confronto con sub più cari. Se metti su google dayton 18 troverai moltissime istallazioni. Io ho parlato con Mattew di part e mi diceva che il 18 è stato c..........[CUT]
secondo te dakhan , migliorerei ancora di piu' le prestazioni con il 18" ? 2 domande per capire ........meglio un 18" con il mio modulo? o meglio un 15" modificato con bobina migliore?Certo, il volume e' sufficiente, basta modificare il pannello anteriore, il Dayton puo' andare, e' un po' tirato ma puo' andare.
secondo te dakhan , migliorerei ancora di piu' le prestazioni con il 18" ? 2 domande per capire ........meglio un 18" con il mio modulo? o meglio un 15" modificato con bobina migliore?
mah io prima di spendere 100 euro su un prodotto che hai gia riparato non so quante volte.. prendere il 18.
se hai fatto la cassa come saverio, ci sta il 18, perdi solo 1 db a non che frequenze.. se non erro. l'esempio pratico è quello di brescio.
oggi ho trovato un falegname per il lavoro.. anzi due!se gli porto i pannelli gia tagliati per il solo..........[CUT]
La cassa e' 52,5 cm per lato ...il volume totale e 106 litri ..togliendo il volume che occupa l'altoparlante otteniamo 101,7 litri, togliamo 12 litri dell'amplificatore otteniamo 89,7 litri, togliamo i litri che occupa il rinforzo diciamo 3 litri quindi abbiamo netti 86,5 litri, conteggi fatti da Peppe69 .... Quindi con il 18" devo aggiungengere fonoassorbente, e come mi regolo in quantità?Sicuramente meglio il 18" come prestazioni in ogni caso, ovviamente il costo e' superiore rispetto alla riparazione. Dovresti anche aumentare il fonoassorbente essendo con il 18" intorno ai 90-95 litri effettivi.
La cassa e' 52,5 cm per lato ...il volume totale e 106 litri ..togliendo il volume che occupa l'altoparlante otteniamo 101,7 litri, togliamo 12 litri dell'amplificatore otteniamo 89,7 litri, togliamo i litri che occupa il rinforzo diciamo 3 litri quindi abbiamo netti 86,5 litri, conteggi fatti da Peppe69 .... Quindi con il 18" devo aggiungenge..........[CUT]
ok vediamo prox settimana che preventivo mi fa Audioconika, da li' decido... per un 18" tra modifica cassa ( buco) ecc.. vanno via 400 euro piu' o meno, se cambio la bobina con 60 euro , meglio il 15" ...se andiamo sui 100/150 compro subito il 18Il 18 occupa piu' volume quindi sarai sugli 82 litri reali, sei al limite ma se lo riempi tutto di fonoassorbente dovresti starci, intendo tutto, con cuscini o cose del genere.