Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non serve che ti dica di sigillarlo bene quel connettore
Esso e' internamente a tenuta ma intorno al foro l'aria passa...
ah hai fatto la fresata...io mi sono limitato al foro centrale... bene![]()
Come faccio a capire se è l ampli?si infatti sembra una cosa strana...a meno che come ti ho scritto prima non abbia un problema l'ampli e manda corrente continua alle bobine!!
Alberto di Audioconika , esclude che sia l'ampli... dice che questa bobina della dayton tiene a max 300 watt ... data la potenza dell'ampli , data la mia esagerazione ecco la bobina andata via ........ mahh che vuoi che ti dica... mi ha detto che se ne parla a settembre .... grrrr , 3 mesi senza veder filmmultimetro sulle uscite, selezioni CC, accendi il finale e misuri se escono volt invece che millivolt!
Ha lavorato più di un anno senza problemi.... Ho avvertito un gg quel difetto che fa a tutti ...niente ho scollegato semplicemente per mandarlo a loro ...ritornato lo ricollegò come ho fatto sempre ,rosso/rosso e nero/nero/ per poi collegare a ponte gli altri connettori ..e si ripresenta il problema.... Lo rispedisco e Stamattina la notizia ...mahh..........[CUT]
allora dal modulo DAYTON SPA 1000 escono i cavi rosso e nero.... ecco da li va al corrispettivo connettore del woofer dayton rosso il cavo rosso e il connettore nero il cavo nero.... ma e' semplice da capireè così il tuo collegamento?
Non riesco a capire il rosso rosso e nero nero...
Mi sembra anche strano che regga solo 300W e che in america non si sia lamentato nessuno di questo difetto...boh
allora dal modulo DAYTON SPA 1000 escono i cavi rosso e nero.... ecco da li va al corrispettivo connettore del woofer dayton rosso il cavo rosso e il connettore nero il cavo nero.... ma e' semplice da capire...poi i connettoti liberi del woofer sono collegati a ponte ....( come lo schema su postato da te)
ALBERTO mi dice che ne ha riparati u..........[CUT]