Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi l'Ungheria (no dico, l Ungheria!!!) è più avanti di noi??
Se mai è solo FullHD?!?. Si, lo è! Anche il 55EG910V che deve ancora uscire, lo sarà.Ragazzi il 930 è solo Oled giusto? Niente 4K ecc... Giusto? Grazie
Se mai è solo FullHD?!?. Si, lo è! Anche il 55EG910V che deve ancora uscire, lo sarà.
...adesso non è fondamentale ma tra qualche mese...
Magari pesa il fatto che ci sono centinaia di modelli 55EA invenduti negli store?.....[CUT]
Ah si... e dove? Non penso che ce ne siano poi cosi tanti [CUT]
Ottimista eh...
In questo mondo la pazienza sarebbe fondamentale, il problema è quella malattia (gravissima e a volte incurabile) che si chiama UPGRADITE!![]()
![]()
Io per esempio nonostante la mia TV abbia 7 anni (che si sa in questo campo sono un era geologica) ancora sono iper soddisfatto e so (ovviamente toccando ferro e facendo tutti gli scongiuri del mondo) c..........[CUT]
Salve ragazzi,
mi inserisco nella discussione perchè sto valutando l'acquisto di un lg oled 930 (lg ,chi lo avrebbe mai detto), purtroppo il mio tv da gioco (Sony 40w905 ancora in garanzia) mi ha fatto un brutto scherzo , due dead pixel a centro schermo sono apparsi dal nulla, sconforto totale.
Qualcuno sta usando qualche lg oled per videogiocare..........[CUT]
È vero ma se hai una tv di 7 anni fa, nella 4 stanza cos'hai una tubo catodico? ahah scherzo ovviamente