Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se la prossima volta che via capita potrete postare anche il resto delle misure si avrà un bel quadro completo
e a corredo i file .MDAT di REW così uno se li legge, se li gira...ecc..
Sarebbe poi da capire una risposta all'impulso migliorata ovvero quasi corrispondente ad una retta verticale nel punto zero...si tramuta in piacere all'ascolto ovvero in che termini il suono ne guadagna...articolazione ?
Lì conterebbe di più eliminare i crossover passivi e fare un sistema tutto attivi con i centri acustici dei driver perfettamente allineati.
L'articolazione invece di cui parli, ha molto più a che fare con quello che succede dopo l'impulso, e non prima. Le risonanze si sommano nel tempo..........[CUT]
Non aspettarti grandi cambiamenti nell'istante dell'impulso. Lì conterebbe di più eliminare i crossover passivi e fare un sistema tutto attivi con i centri acustici dei driver perfettamente alli eati.
L'articolazione invece di cui parli, ha molto più a che fare con quello che succede dopo l'impulso, e non prima. Le risonanze si sommano nel tempo e..........[CUT]
P.s. che diffusori a tromba avete ascoltato??
.[CUT]
No, solo letto delle Chimerae...
Le nuove sono fullhorn ho hanno sempre mediobasso RD? Semprechè non siano coperte da NDA eh!![]()
quale DAC avete usato per finire?
La solita Asus?
E inoltre un'altra domanda, posso collegarlo in successione al mio PC da gioco? Cioè giocare con il mio pc e avere l'audio DRCizzato del Digifast?
Sempre soluzioni complicate le mie![]()
Con latenza 0
Un momento Guido.... con la correzione DRC a fase lineare non avrai mai latenza zero, anzi di solito ce n'è un botto. È un fatto matematico, c'è poco da fare. Ma per la riproduzione di musica e film non è affatto un problema.
P.S.
vedo ora la risposta di Microfast.... ma come fate ad abbattere la latenza in tal caso?