Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
preso,
mi fido di voi... spero di non avere lo stesso risultato del centro commerciale
beh bisognerebbe contattare lg italia
ps.. ma poi non ho capito, le 500 euro te le rimborsa direttamente lg o ci sta lo sconto solo con i partner che partecipano alla promozione.. no perchè se la tv la metti a 2500 per poi avere 500 di rimborso, il gioco non vake piu la candela
ho contattato il servizio commerciale lg mi hanno detto questo:
Ciao , ti confermiamo che nei prossimi giorni verranno attivate nuove vantaggiose promozioni legate all'acquisto dei prodotti LG, Le promozioni possono variare da paese a paese anche in rispetto delle normative vigenti. A breve sveleremo tutti i dettagli Buona giornata dal Team Social..........[CUT]
secondo me è una mail standard, che si riferisce alla promozione dell'LCD da 22, felice se saro' smentito...
Preso dagli stockisti domani me lo consegnO
Stessi dubbi che ho pure io.
Aspettiamo notizie da DjMarvel non appena lo avrà messo in funzione
Poi magari ci facciamo un acquisto di gruppo dagli stockisti per tirare ancora un po' sul prezzo... :sofico:
Per gli artefatti sui movimenti veloci dipende semplicemente dall'impostazione del motionflow che è settato al massimo nella modalità shopping. Dove sei riuscito a vedere il 65EC970V?Sei riuscito poi a capire se i modelli con garanzia europea hanno problemi con l'MHP? facci sapere le impressioni, io vorrei ordinarlo in settimana ma mi rimane ancora il dubbio sulla garanzia EU...
Oggi sono andato a vederlo dal vivo a Mediaworld e devo dire che, almeno per la demo vista, rispetto anche ai 4K posizionati di fianco la qu..........[CUT]
Per gli artefatti sui movimenti veloci dipende semplicemente dall'impostazione del motionflow che è settato al massimo nella modalità shopping. Dove sei riuscito a vedere il 65EC970V?