Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh insomma, in Italia un 4k non è del tutto inutile? cosa ci vedi in 4k che sia fattibile? Quindi è sempre un upscaling da FHD a 4k su quella Tv... mi sembra abbastanza inutile
questo lo sappiamo noi su avmagazine e pochi altri. Il mercato non lo sa e vuole il quattrocappa
beh insomma, in Italia un 4k non è del tutto inutile? cosa ci vedi in 4k che sia fattibile? Quindi è sempre un upscaling da FHD a 4k su quella Tv... mi sembra abbastanza inutile
Oggi a Mediaworld, lo tenevano spento e gli ho chiesto di accenderlo. Prezzo 7.999,00€.
Venerdì penso di tornare a Mediaworld, se volete faccio foto e ve le posto![]()
Visto che hai un 40" al momento è vero che da 3,5 mt ci vorrebbe un 65" ma secondo me gia se prendi un 55" fai un bel salto in avanti e poi essendo Oled il salto raddoppia. Io prenderei l'Oled 55" tra un paio di anni quando il 65" scenderà di prezzo puoi fare il cambio pero avendo un tv che puoi rivendere, se prendi un lcd ..........[CUT]
Visto che hai un 40" al momento è vero che da 3,5 mt ci vorrebbe un 65" ma secondo me gia se prendi un 55" fai un bel salto in avanti e poi essendo Oled il salto raddoppia. Io prenderei l'Oled 55" tra un paio di anni quando il 65" scenderà di prezzo puoi fare il cambio pero avendo un tv che puoi rivendere, se prendi un lcd ..........[CUT]
Vogliamo foto!!!
CMq se MW ce l'ha 8000 euro state certi che tra poco on line lo si troverà a meno di 6000.
Se il tv non è settato in modalità shop non fa alcuna scia, tieni presente che un pannello Oled è infinitamente più veloce di qualsiasi pannello lcd, quindi se le scie non si vedono sugli lcd a maggior ragione non le vedrai sull'Oled.Ecco si sicuramente per questi motivi il cambio è da fare
Ma invece per quanto riguarda vedere le partite di calcio su SKY non c'è nessun problema? leggevo che lascia scie su movimenti veloci... è vero? ed è cosi peggio rispetto ad un normale LED?
In sostanza cmq questo LG è sicuramente meglio di qualsiasi LED a vedere qualsiasi tipologia..........[CUT]
Ciao, sono di Firenze, il Mediaworld è quello ai Gigli
Ad averlo saputo... C'ero un paio di sabati fa ai Giglie mi fermai proprio a vedere il 55"
hanno dovuto anche togliere la teca antisismica e sottovuoto?![]()
Se il tv non è settato in modalità shop non fa alcuna scia, tieni presente che un pannello Oled è infinitamente più veloce di qualsiasi pannello lcd, quindi se le scie non si vedono sugli lcd a maggior ragione non le vedrai sull'Oled.
Forse però un paio di sabati fa non era in esposizione, ieri lo era di sicuro e anche io ho guardato più volte il modello perchè non credevo potesse essere lui. Per accertarmene ho anche chiesto che venisse acceso poichè "stranamente" (parole del commesso MW) era spento![]()