luctul
New member
anche qui non mitizziamo troppo.Ci sono anche errori di girato che i patiti della tecnica scovano e i cinefili scambiano per espressioni d'arte...tra chi guarda più alla tecnica che non al cinema in quanto espressione d'arte. ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche qui non mitizziamo troppo.Ci sono anche errori di girato che i patiti della tecnica scovano e i cinefili scambiano per espressioni d'arte...tra chi guarda più alla tecnica che non al cinema in quanto espressione d'arte. ...
Forse questo è il motivo per cui diserto le discussioni dei proprietari di videoproiettori, pur essendone anche io un possessore. Molti di loro sono davvero preparati tecnicamente, tuttavia sovente non concordo col loro modo di vedere le cose. Si sente solo parlare di misure, contromisure, spettrofotometri, analisi fotoniche, si spacca l'atomo in quattro, utilizzano apparecchi esterni che dovrebbero migliorare la qualità delle immagininon sempre tutto ciò ha a che vedere con la "bella" immagine.........[CUT]
Forse questo è il motivo per cui diserto le discussioni dei proprietari di videoproiettori, pur essendone anche io un possessore. Molti di loro sono davvero preparati tecnicamente, tuttavia sovente non concordo col loro modo di vedere le cose. Si sente solo parlare di misure, contromisure, spettrofotometri, analisi fotoniche, si spacca l'atomo in q..........[CUT]
Parole sante.Una sapiente calibrazione dell'apparecchio è ancora fondamentale e, purtroppo, senza l'ausilio di una strumentazione è pressoché impossibile realizzarla![]()
Negli ultimi tempi, la situazione è decisamente migliorata..........[CUT]
la mia sensazione è che, se ormai la pellicola al cinema non fosse più rara delle mosche bianche e dei cigni neri e delle tigri albine, allora non si userebbero i paroloni che leggo qui per descrivere la qualità video di Interstellar. Infiniti film di qualità video eccezionale sono stati realizzati in passato in pellicola, ma mai ho sentito gli elo..........[CUT]
Ora lo sapete che non ho la macchina calibrata con colorimetro (e in ambiente praticamente living!!@alpy Inutile dissertare sulla resa particolare delle basse luci se la macchina ha regolazioni sballate; un gamma inappropriato può inficiare, per esempio, la tridimensionalità del quadro. La saturazione o la tonalità di un colore come la recensisci?..........[CUT]