Finito di vedere poco fa. Devo dire che ho trovato l'immagine assolutamente appagante e di sapore piacevolmente analogico, al netto dei difetti di ripresa ampiamente conosciuti ma che francamente per me sono passati decisamente in secondo piano. Non ho trovato i neri slavati in quasi nessuna scena, anzi, ho trovato il contrasto percepito piuttosto alto e la grana in alcune scene 35mm molto contenuta. Non cambierei l'immagine di Interstellar con quella di Oblivion tanto per capirci, che è si bella, ma asettica. Ho trovato i colori molto belli.
Preso dal film non ho fatto caso nemmeno al fantomatico pelucco e non ho nemmeno notato gli squadrettamenti menzionati sia da BT che da Bluray.com dovuti a fault della compressione che anzi, mi è sembrata trasparente.
Prima che qualcuno me lo chieda, ho proiettato riempendo il 2,39:1 del mio schermo facendo sbordare le scene Imax. Scene in cui la nitidezza era davvero ottima nonostante il "collo di bottiglia" del Blu Ray.
Audio: buono, ma ho trovato i dialoghi un po' bassi. Se il film è piaciuto, il BD è da avere assolutamente.
Preso dal film non ho fatto caso nemmeno al fantomatico pelucco e non ho nemmeno notato gli squadrettamenti menzionati sia da BT che da Bluray.com dovuti a fault della compressione che anzi, mi è sembrata trasparente.
Prima che qualcuno me lo chieda, ho proiettato riempendo il 2,39:1 del mio schermo facendo sbordare le scene Imax. Scene in cui la nitidezza era davvero ottima nonostante il "collo di bottiglia" del Blu Ray.
Audio: buono, ma ho trovato i dialoghi un po' bassi. Se il film è piaciuto, il BD è da avere assolutamente.