Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà questo particolare aspetto del mixaggio sonoro è stato molto dibattuto ed è ravvisabile anche in originale. Trattasi di una precisa scelta di Nolan.Io ho trovato il canale centrale sottotono, coi dialoghi a volte sovrastati dagli effetti o dalla colonna sonora.
Il problema ormai è che si passa troppo tempo a fare il cambio tra una traccia e l'altra per sentire le differenze,differenze che ci sono ma per tutta una serie di fattori e non solo il bitrate. La traccia originale sarà sempre meglio di qualsiasi traccia doppiata a prescindere dal bitrate,vallo a far capire poi che il DD@640 è meglio di un DTS@768..........[CUT]
il Blu ray è la trasposizione fedele di quanto visto al Cinema e questo basta e avanza per definirlo un'ottimo Blu Ray. Le scelte fotografiche decisamente " soft", i difetti di ripresa, vanno considerati a parte.
Straquoto!Da incorniciare!
Dai audio da 4? Anche fosse quello italiano ma lo hai ascoltato dal citofono?Onestamente mi aspettavo. Di più anche sotto l aspetto del film...nondel tutto convincente
Sotto l aspetto tecnico...a parte l audio da 4
Anche il video non mi ha convinto del tutto...
Concordo sul fatto che in alcune scene sono fuori fuoco
Appunto, non si dovrebbe chiamare alta definizione ma alta fedeltà.Tra l'altro, sarebbe anche giusto che proprio la riproduzione fedele del blu-ray fosse la base per un'educazione cinematografica e al gusto per l'arte figurativa, tale per cui non si debba ridurre tutto all'ossessiva ricerca di un'immagine razor e senza grana, da demo di centro commerciale, che nulla ha a che vedere con ciò che è un'espressione art..........[CUT]