Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi spiegare meglio questa cosa della cancellazione? Se i diffusori e il sub suonano due cose diverse perché dovrebbe cancellarsi qualcosa? Mi spiego meglio....se i 60 hz li riproduce solo il sub poiché si é impostato un taglio più alto non capisco cosa si andrebbe a cancellare dei diffusori....
Forse se imposti un taglio bassissimo e inserisci l ..........[CUT]
Forse per gli amanti dell'HT ma non credo per quelli del 2ch, direi il contrario.Esiste una regola imprescindibile che deriva dalla notte dei tempi della buona riproduzione delle basse frequenze: per ottenere lo stesso risultato meglio un driver grosso che si muove poco piuttosto che un driver piccolo che si muove molto.
Una Ferrari ed una Fiat sono entrambe macchine,servono per andare in giro.tra l altro una costa 20 volte meno.....
Le ritieni cmq la stessa cosa?
Ernesto io ritengo che in 13 mq per ascolti musicali sia molto più che sufficiente il 110. Difficilmente con la musica vengono riprodotte frequenze che ti possano far apprezzare la maggiore emissione del 112. E inoltre ritengo che cmq il 110 possa sopportare volumi anche maggiori rispetto a quelli che potrai raggiungere nella tua stanza.sei sicuro..........[CUT]
Infatti in campo pro quelli che la musica la riproducono e la registrano di mestiere usano solo driver piccoli...Forse per gli amanti dell'HT ma non credo per quelli del 2ch, direi il contrario.
Articolazione e ritmo hanno bisogno di velocità del driver.
Terremoti e scoppi di driver grossi dalla grande pressione.
In 2ch sub e diffusori suonano sempre insieme in HT non è detto quindi è molto più facile inserire un bestione tra 5 bambine.
La risposta è semplice, spendendo poco otterresti lo stesso risultato a patto che ti piaccia il suono del sub scelto (perchè cambia).
Vito, il discorso era differente, mi permetto io di precisare che lo "scontro" era fra l'F110 e l'E112, che costano uguali, Ernesto era indeciso, io ero ovviamente per il 12 e anche il supporto tecnico di JL ha consigliato l'E112 fra i due.
Forse per gli amanti dell'HT ma non credo per quelli del 2ch, direi il contrario.
Articolazione e ritmo hanno bisogno di velocità del driver.
Terremoti e scoppi di driver grossi dalla grande pressione.
In 2ch sub e diffusori suonano sempre insieme in HT non è detto quindi è molto più facile inserire un bestione tra 5 bambine.
Io sono daccordo sul discorso equilibro dell'intero impianto e quindi mettere un 13" con dei bookshelf da 6" lo trovo poco equilibrato.
Come prezzo nel nostro caso ci siamo visto che le sole 805 costano 4000 euro circa.
E un driver da 10" lo vedi meglio?
Te lo chiedo in quanto fra l'F110 e l'F113 non ci sono differenze di pressione significativi sopra i 60hz (sono sovrapponibili) mentre ci sono nelle frequenze piu basse.
Ora se il 10" e il 13" suonano uguali sopra i 60hz e considerando che i bookshelf sono tagliati alti... beh la risposta mi sembra ovvia...
in un certo senso anche il tuo pensiero è valido Vito. Comunque oltre Dakhan, anche il venditore che non ha nulla da guadagnarci tra l'F 110 e l'e 112 mi ha consigliato questo ultimo. E per finire alla JL Audio personalmente mi hanno risposto nella email , in base ai miei requisiti e i miei diffusori, metraggio stanza, che è l'E112 la scelta mi..........[CUT]
suona strano anche a me che sub con grande diametro vadano a sovrastare i piccoli diffusori, in ogni modo, altri venditori oggi mi hanno consigliato un martin logan dynamo 1500x , che a sua detta rende meglio del B&W e del JL... che reputa fracassoni(mah?!?!?)
un altro, più professionale, ha lusingato le prestazioni di SVS SB13ultra, del velodyne e mi ha confidato di non aver mai ascoltato JL, ma mi ha detto della loro reptazione oramai constatata...
Vabbe' dai. si diebbe che si è capito il discorso di Fabio. se lo dice Lui che è qi' il pi' esperro in materi nel campo sui Sub cè poco da dire. Anch io (siamo pazzi iiiiiiihh) ho provato a fare una sorta i sagoma per verificare dell'E 112un eventuale inerimento in mbiente e deo dire non è csi' inasivo come pensavo; Siiiiiiiiiiiiiiii Puo' faree..........[CUT]
sapessi a me. E' due settimane piene che guardo cerco mi informo . Parto da un presupposto e poi mi ritrovo in un altro. Sono partito con SVS , e ancora REL . poi JL ..... e poi la girandola di modelli l'E 110 si l'E 110 no.. l'F 110 o l'F 112.... Alla fine tagliano la testa al toro attraversdo la email alla JL. E devo dire mi è stato suggerito ottimamente dal buon Dakhan molto saggiamentecomunque ragazzi, i post di oggi mi hanno proprio disorientato..