Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no....ma nella stragrande maggioranza sì....ma la mia idea nasce da un fattore pratico di chi realmente possiede determinati setup e non dalle fantasie......di chi spende piccole cifre per il tutto e poi straspende per il solo subEcco, mi aspettavo una proposta del genere, un bel REL T5 va bene per tutti...
questa è solo una questione un pò filosofica, un pò di moda e un pò di imposizione solo perchè si sa che ci sono prodotti più performanti, e quindi, si è portati ad esagerare...ma l'esagerazione se diviene una regola entra nel campo della devianza e quindi una malattia specie quando non è allineata a tutto un contesto....e ripeto...se io mi devo ritrovare un sub da 4000 mila euro mi aspetto che il resto del setup sia da 30 mila e non da 1500,00 euro o poco in più......non troverai mai un'azienda seria....visto che Vito diceva di chiedere a JL Audio se è hi fi o no...., che ti direbbe, comprati un sub da 10 mila euro e un centrale da 1000Per quanto possa valere la mia opinione dissento totalmente, bastano un paio di Klipsch RF con un ampli medio (prodotti che hanno il 50% degli utenti del forum) in 25mq per trovare del tutto inadeguato un sub con driver da 8 pollici che definire subwoofer e' gia' eccessivo e questo nella pratica, non nella filosofia.
.
Trovo controproducente, mia opinione, che un operatore del tuo livello, che viene seguito automaticamente da chi legge il forum, continui da mesi a consigliare al 95% degli utenti o il T5 o il 610 (anzi il 608 perche' il 610 e' un bonus, se non ricordo male) senza valutare tutte le variabili altrimenti facciamo finire almeno la meta' di essi nella stessa situazione in cui mi sono trovato io all'inizio che ho si comprato a scatola chiusa un bel subwooferino da 8" ben suonante e adatto, come scrivi tu, per poi piangere lacrime amare per parecchio tempo sui soldi buttati.
E dimentichiamo anche un piccolo particolare, riprodurre le basse frequenze e' ben piu' difficile che riprodurre il resto e allora se non mi sembra strano che un camion abbia cilindrata e potenza superiori ad un'auto perche' mi devo stupire se un sub e' piu' grosso e costoso del resto?
mi spiace per te ma sei poco informato su w6 e w7..........in quanto, non fu l'aggiornamento di niente la W7, ma solo l'affiancamento a quella che loro ritenevano, ma anche tutti unanimamente, l'unica serie Audiophile ma che perdeva sempre più appeal sul mercato...e quindi ci fu l'affiancamento per andare incontro alle nuove tendenzeChe poi abbiano aggiornato i loro driver non vuole dire che la serie precedente non fosse hi-fi
non ho mai sparato a zero sui prodotti ma per lo più chi fà certe scelte di abbinamenti....Pero' continuo a pensare che un operatore, ovvero una persona che automaticamente viene ritenuta "esperta ed affidabile" da chi legge il forum, non un pirla qualunque come posso essere io, prima di sparare a zero su prodotti un..........[CUT]
Quindi dire mega sub-bassoni con i DSP farlocchi e supergonfiati non e' sparare a zero? Cavolo, e quando lo fai cosa scrivi?non ho mai sparato a zero sui prodotti ma per lo più chi fà certe scelte di abbinamenti....
Però ragioniamo sulla delusione.........allora,....tu ne fai un cataclisma per chi spende 350/500,00 euro per un sub perchè rischia di essere deluso....e non per chi ne ha speso 5000 euro con lo stesso rischio moltiplicato 10 volte?O per te chi compra tale a..........
La risposta è semplice, spendendo poco otterresti lo stesso risultato a patto che ti piaccia il suono del sub scelto (perchè cambia).