scomed99
New member
non mi spiego perché la casa B&W abbia abbinato alle 805 Diamond un BD1 con due woofer da 30 cm???!!?
che mi dite al riguardo?
comunque ho inviato anche io una mail a JL Audio, non appena mi risponderanno ve lo renderò noto.. ho chiesto di dirmi quale sub tra e112, f110, f112 e f113 facci al mio caso...
E cosa ci sarebbe di così inspiegabile in casa B&W???
Vediamo, per rispondere in modo sensato quelli della JL dovrebbero cominciare con qualche domanda del tipo.....
-quale sarebbe il suo target? o meglio quale sarebbe la sua aspettativa dalle prestazioni del sub che vorrebbe acquistare? o meglio quale sarebbe l'spl che vorrebbe avere nel punto di ascolto con distorsione accettabile? e a quali frequenze?
-ha una stanza trattata? magari riesce a mandarci una planimetria quotata con l'arredamento e la posizione di ascolto rispetto all'impianto-sub?
-da quando c'è riuscirebbe a mandarci una misurazione della risposta in frequenza del suo sistema attuale?
-pensa di equalizzare il sub oltre all'eq automatico a bordo? in che modo?
Nel momento in cui riusciremo ad avere queste informazioni riusciremo a dirle con una certa precisione quale sub farà al caso suo e perché.
Vediamo se alla JL sono tecnici o venditori....