Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
neanch io notato nulla.... Visto al The Space....Io l'ho visto all' Arcadia e non ho notato nessun problema di abbassamento sulle voci. Boh... vedremo sul BR![]()
La versione italiana del br ha tutte le scene in imax?
La versione italiana del br ha tutte le scene in imax?
Appena finito di vedere... Beh, una sola parola: SPETTACOLARE :ave:
Purtroppo a quanto mi è stato detto ieri non ci sarà una versione steelbook esclusiva MW.
Chissà alla Feltrinelli.
Forse coi film di Nolan, perché arrivano direttive precise dagli USA e da lui stesso, un po come faceva Kubrick, ma non con tutti i film come ad es. Lo Hobbit sul quale hanno fatto un mix e montaggio del doppiaggio osceno e non mi riferisco tanto alla qualità ma a tecniche di elaborazione sulla voce che non sono state utilizzate (su Gollum era già stato fatto il lavoro con LOTR per cui non potevano fare diversamente).Quando si tratta di film di questo calibro, la Warner spedisce i supervisor a seguire sia il doppiaggio, che il mix, proprio per riprodurre qualsiasi "peculiarità" della versione originale.
Se l'artwork fosse stato lo stesso del resto d'Europa, non l'avrei comprata comunque...![]()
Scusatemi ragazzi, volevo smetterla di postare screens, ma quando dico che non c'è niente come l'IMAX 15/70, intendevo questo.....![]()
:sofico: (cliccate sopra e guardatele a risoluzione piena)
http://i.minus.com/jHzTRUfl004H1.png
[IMG..........[CUT]
Se fossero da negativo direi di si..![]()
Ripeto, la scansione 8K è comunque inferiore alle capacità del negativo IMAX che richiederebbe 12K per essere sfruttato al mas..........[CUT]
Ps: scherzi a parte.. usciranno mai quelli a 12K ?