[BD] Interstellar

Ma perché McConaughey sembra essere sudato in ogni inquadratura?

indiscrezioni interne alla troupe, affermano che Nolan costringeva McConaughey prima di girare una scena, di trasportare con le sue sole forze, la camera IMAX 70/15 :(

Nolan per motivarlo gli diceva che era indispensabile, per poter "Entrare nella parte.." :crazy:

aa-gif.gif

Ultima modifica:
Mentre oggi Amazon ha spedito la mia copia poco fa Ludega con quegli screen mi ha mandato nello spazio Interstellar(e):hic:

Scusate su una recensione ho letto di un capello a 29'. Qualcuno che ha in mano il bluray puo confermare se c'e' anche nella versione italiana?

ho letto tutte le 41 interessantissime pagine dedicate a questo capolavoro...

volevo segnalare che la versione steelbook di "fnac" è esaurita...
rimango in attesa, spero per non troppo tempo!

Ho dato solo un occhiata, la qualità video mi sembra notevole e le scene IMAX sono eccellenti, ma ho notato una cosa negativa anche se non ho ancora approfondito, alcune scene hanno un nero assoluto ma molte altre presentano un nero palesemente alto. Avete avuto anche voi la stessa impressione?

A dire il vero anche a me è sembrato...
Forse è voluto per accentuare l'atmosfera polverosa?

sicuramente è una cosa voluta... un pò come l'abbronzatura tamarro-bucolica-campestre...

......altrimenti ha dei seri problemi di iperidrosi quell uomo :D :D

in effetti anche io ho trovato il colorito di McConaughey alquanto esagerato... quante lampade s'è fatto prima di andare sul set? xD

Allora, arrivata stamattina la steelbook da fnac, in ritardo perché ci soni stati problemi di pagamento :) comunque, video perfetto a mio parere, per quei pochi spezzoni che ho visto. Concordo sul sudore di Mcconaughey :D,audio dd italiano buono ma la differenza con i dts inglese e francese si sente, molto più definiti e più "aperti" rispetto al nostro.Appena lo guarderò bene vi saprò dire meglio, comunque per ora sono soddisfatto :D

Ultima modifica:
visto ieri sera video buono in perfetto stile Nolan, con alti e bassi che pero' vengono cancellati dal capitolo nel quale viene abbandonato il sistema solare che a mio parere vale l'acquisto del disco. L'audio e' in dolby digital 5.1 per niente fracassone come sembra sia l'audio originale. Il film mi e' piaciuto ma credo mi piacera' di piu' ad una seconda visione con audio DTS HD. CIAO

.....solo per dirvi che l'ho appena acquistato alla Feltrinelli con un giorno in anticipo;).....e c'era anche Trono di Spade 4;)