[BD] Interstellar

finalmente sono riuscito ad ordinarlo su fnac...ma che fatica con quel cavolo di sito tutto in francese...al giorno d'oggi mi meraviglio che certi portali non siano multilingua!

Se vi può interessare, ho contattato la Feltrinelli e mi hanno detto che non è prevista nessuna esclusiva per Interstellar

qualche secondo in più di video e avresti preso tutti gli applausi!!! :) sarebbe stato perfetto! ... :) brividi!
ho preso la digibook UK lì, la cover è veramente bella! il libretto come diceva ludega ha foto del libro piu grande, i dischi sono due e celesti...
ludega, dovevi esserci anche tu!

Ieri ho fatto questo, anche pensando a voi, con la triste consapevolezza che neanche il miglior DTS-HD MA darà mai un risultato simile... che serata, ragazzi.

Interstellar - Live at the Royal Albert Hall - No Time for Caution

Comunque anche il mio Blu-ray è stato spedito, domani ..........[CUT]

Ciao! Mi sono iscritto solo dopo aver visto questo tuo messaggio e il relativo video perchè mi ha fatto venire la pelle d'oca! Non sai quanto ho invidiato te e tutti quelli che sono riusciti a prendere il biglietto per l'evento!
Il bluray a me dovrebbe arrivare oggi... speriamo!

Ieri ho fatto questo, anche pensando a voi, con la triste consapevolezza che neanche il miglior DTS-HD MA darà mai un risultato simile... che serata, ragazzi.

Interstellar - Live at the Royal Albert Hall - No Time for Caution

Comunque anche il mio Blu-ray è stato spedito, domani ..........[CUT]

Meraviglioso! Non ho altre parole....

Sicuro di non violare alcun copyright rendendo pubblico quel video (per quanto breve)?

Non credo. Che io sappia, finché è solo una porzione non dovrebbero esserci problemi. Senza contare, poi, che Youtube è già pieno di video di Interstellar.

spiritovivo ha detto:
Ciao! Mi sono iscritto solo dopo aver visto questo tuo messaggio e il relativo video perchè mi ha fatto venire la pelle d'oca! Non sai quanto ho invidiato te e tutti quelli che sono riusciti a prendere il biglietto per l'evento!
Il bluray a me dovrebbe arrivare oggi... speriamo!

Mi fa piacere! Spero solo che replicheranno l'evento in altre parti del mondo così che te e tutti quelli che se lo sono perso abbiano la possibilità di vederlo... è stata un'esperienza indimenticabile. Per non parlare poi del red carpet dove abbiamo potuto incontrare Nolan, Zimmer, Kip Thorne, Stephen Hawking e un'inaspettatissima e bellissima Jessica Chastain!

piccolo ot.... ed intanto paddington (film inglese animato di un orsetto....... :D) ha un bel dts-hd ita a 2000kbs.....complimenti ancora alla warner.....per fortuna il film l'ho visto in inglese in tutto il suo splendore..... :(

piccolo ot.... ed intanto paddington (film inglese animato di un orsetto....... :D) ha un bel dts-hd ita a 2000kbs.....complimenti ancora alla warner.....per fortuna il film l'ho visto in inglese in tutto il suo splendore..... :(

Per forza, è distribuito da una casa italiana e non da una major...

Comunque sto ascoltando l'audio italiano che mi pare di ottima qualità, tenete conto che la traccia in Dolby è come sempre registrata a un volume più basso (-4db) quindi dovete compensare con il ricevitore....

Per forza, è distribuito da una casa italiana e non da una major...

Comunque sto ascoltando l'audio italiano che mi pare di ottima qualità, tenete conto che la traccia in Dolby è come sempre registrata a un volume più basso (-4db) quindi dovete compensare con il ricevitore....

Sono circa a metà... l'audio sembra molto buono anche a me, ma la differenza con la traccia inglese rasenta l'abissale, per quanto mi riguarda. La scena dell'ingresso nel wormhole è abbastanza di riferimento per ora, nella traccia italiana alcuni rumori e vibrazioni scompaiono completamente. In inglese sembra che la mia casa si stia accartocciando su se stessa.

Arrivato da amazon. Provato qualche spezzone. Davvero incredibili le scene imax. Traccia dolby molto ben fatta, ma ancora deov provare quella inglese. Ma sbaglio o nella dolby il sub nella parte iniziale è un po' esagerato?

Sono circa a metà... l'audio sembra molto buono anche a me, ma la differenza con la traccia inglese rasenta l'abissale, per quanto mi riguarda. La scena dell'ingresso nel wormhole è abbastanza di riferimento per ora, nella traccia italiana alcuni rumori e vibrazioni scompaiono completamente. In inglese sembra che la mia casa si stia accartocciando ..........[CUT]

Quello è anche dovuto al mix, nella traccia italiana il centrale (dialoghi) sta sempre sopra al resto... Nella traccia inglese gli effetti sonori sono più in risalto.... Anche al cinema per me è stato così...

Confermo ludega sulla traccia in originale. Al cinema gli effetti onori erano maggiormente in risalto.
Luca ho messo un attimo la scena del Docking in originale... Non riuscivo a staccare. :)

In questo momento sono a 1:54:10. Murph e Tom stanno discutendo, nella parte superiore sinistra dello schermo vedo una macchia viola, solo quando inquadrano Tom. Non l'avevo mai notata prima, c'è anche da voi? È un riflesso?