thegladiator
Active member
Il REC.2020 ha un verde che definire profondissimo è dire poco, siamo ancora distanti attualmente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che è vietato su questo forum.
Vero, riesce a coprirlo quasi interamenteIl REC.2020 ha un verde che definire profondissimo è dire poco, siamo ancora distanti attualmente...
Mah, io punto decisamente al 65", ma il modello con la sound bar (denominato art slim) temo se lo faranno pagare ben di più. Staremo a vedere...
A si? E come si tiene in piedi senza sound bar? Hai dato per scontato che lo devo appendere? :twitch:beh il 980V è molto più bello, poi la sound bar si può staccare se non ti piace... sul fatto che qualcuno aspetti la concorrenza ho molti dubbi visto che nemmeno si sa quando e se la concorrenza avrà una gamma oled...
un Oled 4K di soli 55' sono soldi buttati, tanto vale prendere un nuovo modello 2K, quando lo si trova a buon prezzo, sotto i 2000€..![]()
un Oled 4K di soli 55' sono soldi buttati, tanto vale prendere un nuovo modello 2K, quando lo si trova a buon prezzo, sotto i 2000€..![]()
Saranno buttati per te, se il pannello mantiene le caratteristiche del modello 2014, il 4K sul 55" non solo è utile, ma quasi necessario
D'accordo con te ma almeno ne facessero uno piatto di 55" full hd.
Se lo vedi da un metro e mezzo max, di sicuro!![]()
la stessa cosa si diceva anche all'uscita dei primi fullhd(che ne fai del fullhd che guardi i segnali sd).un Oled 4K di soli 55' sono soldi buttati, tanto vale prendere un nuovo modello 2K, quando lo si trova a buon prezzo, sotto i 2000€..![]()
Io quando dite queste cose mi piacerebbe sapere se lo fate perchè proprio non vedete la differenza neanche sforzandovi oppure solo perchè qualche grafico diffuso in rete vi dice che non potete vederla...
Ancora con 'sta storia? Dacci un taglio, abbiamo capito che hai un'acutezza visiva fuori dal comune e sei super-fan del 4k anche se lo mettessero su un 32" guardato da 5m...![]()