Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Appunto, dico solo che il problema non si pone. Anche perché se acquisto un TV OGGI, gradirei che non diventasse già obsoleto nel giro di pochissimo tempo.
Tra parentesi il 4K non serve solo a dare immagini più definite.
ma quale storia? prima di dare del visionario a qualcuno dovresti portare degli argomenti, il fatto che tu ne sia convinto non ne fa una verità...
non è necessario vederlo da 1 m e mezzo, la differenza si nota anche oltre. Io quando dite queste cose mi piacerebbe sapere se lo fate perchè proprio non vedete la differenza neanche sforzandovi oppure solo perchè qualche grafico diffuso in rete vi dice che non potete vederla...
Beh, non è che se una cosa non interessa a te non debba interessare nemmeno agli altri.
@tutti
Cercate di mantenere il profilo della discussione entro i canoni della correttezza evitando frasi che possono scatenare flames.
Grazie
A me questa cosa ricorda tanto quella dello schermo retina della apple che ha sui 330ppi (non fatemi andare a cercare il numero preciso) e dicevano che fosse inutile andare oltre, invece io la differenza con un 400+ ppi full hd la vedo eccome... Ecco magari il qhd su uno smarphone inizia ad essere inutile
Il 3D non è più un argomento caldo, ma ricordo che un 4k con 3D passivo mantenga la piena risoluzione 2k delle immagini...![]()
il 3D per me potrebbero tranquillamente abolirlo dalla faccia della terra a meno di soluzioni autostereoscpiche davvero interessanti.
Per averne i pieni vantaggi però, sarebbe necessario che la fonte 3D fosse in vero 4K, e non solo upscaling, la fregatura è che il nuovo standard Blu-Ray, non prevede film 3D in 4k, non cè neppure il supporto per l'HFR 48 o 60fps
Inoltre ci sono anche le funzioni di upscaling 4K (sia interne del TV che con eventuale sintoampli o processore video esterno, magari da comprare in un secondo momento) che possono in molti casi migliorare l'immagine: perche' uno dovrebbe a priori rinunciare all'upscaling?
Secondo me in alcuni casi migliora, ma che cui vuoi fare, non siamo tutti uguali... e per fortuna!Mi spiace deluderti ma l'upscaling non migliora un bel nulla, anzi aggiunge artefatti all'immagine originale visto che deve inventarsi pixel mancanti, se questo è un miglioramento per te mi sa che non sei un appassionato video allora.
http://www.hometheaterhifi.com/hdtv...ultra-hd-television-review/page-4-in-use.htmlThe question I get most often about 4K displays is, “Do you need a big screen to see a difference or is a 50-60 inch TV good enough?” The answer is yes, the picture is better on a 4K TV even when playing 1080p content. Obviously the degree of improvement varies with the quality of the source material but a good Blu-ray coupled with a quality Ultra HD television results in a stunning image.
Since scaling is of the utmost importance in these early generations of 4K displays, Sony has made a serious effort to distance itself from the competition. I’ve seen plenty of Ultra HD TVs and in my opinion, Sony does the best job by far.
Sony XBR65X900B Ultra HD Television Review
To illustrate the quality of Sony’s up-conversion, I conducted a little experiment. The left picture is from the 65X900B while the right is from a Pioneer PRO-111FD. The difference is pretty clear in Spiderman’s eye (look at the highlight) and in the woman’s hair (with the gray streak) to his right. You can also see a bit more clarity in the man’s face on the left of the frame. There is no question that detail and sharpness is improved during the scaling process. By the way, this Blu-ray is not the version billed as “Mastered in 4K”.
E' tecnicamente impossibile che un upscaling possa apportare un miglioramento all'immagine, imho. Se mi porti qualche argomentazione tecnica a suffragio posso anche ricredermi.![]()
Da Home Theater & High Fidelity (www.hometheaterhifi.com):
http://www.hometheaterhifi.com/hdtv...ultra-hd-television-review/page-4-in-use.html