gabri65
New member
ho controllato e non sono più disponibili le zensor 3prenderò le 1...
quindi faaò così:
il trio anteriore lo prenderò dali zensor 1,
mentre le due posteriori potrei prenderle uguali a quelle anteriori, ma se posso prenderle spendendo un pò meno e magari più piccoline mi farebbe piacere... solo perchè dovrò fissarle a parete con una staffa, e..........[CUT]
Peccato,quel prezzo ero mooolto buono.
Allora ,se riesci a fare il trio anteriore con ZENZOR 1 + ZENZOR VOKAL(come ho intenzione di fare io )avrai sicuramente un frontale di ottima qualita e timbricamente coerente.Il sub non è importante che sia DALI, basta che sia di buona qualità. ce ne sono molti e con l'impossibilità di ascolti ,bisogna leggere nei vari forum per trovare quello giusto .In questo caso anche io sono nella tua stessa condizione.Idem con patatine per i surround.Molte volte per problemi di spazio o di conformazione della stanza. è difficile poter avere tutti e 5 i diffusori identici .Anche io su retro non credo che metterò le ZENZOR 1 ,
Nel vecchio impianto HT che avevo, avevo frontali NHT , centrale BOSTON e surround ancora BOSTON.
Ebbene si abbinavano meglio le NHT con il centrale BOSTON (almeno a mio gusto)che con le sue, le quali erano andate a finire sul retro.Questo per dirti che a volte si incrociano bene anche diffusori di marche differenti ,che abbiano caratteristiche simili.
Comunque , per come ti sei mosso , secondo il mio parere ,rimarrai soddisfatto.L'unica pecca di sia di DENON che di MARANTZ come avevo gia detto in precedenza , è il software di gestione che non brilla certamente , o perlomeno non è a livello di certi concorrenti.
Ma è un fatto secondario .....meglio che ci sia la prestazione