marte1978
New member
Ciao
io ho capito benissimo, ad esempio vuoi sentire ,in maniera nitida ,la rottura di un vetro o simili....giusto?
Esattamente Gabri, proprio così.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao
io ho capito benissimo, ad esempio vuoi sentire ,in maniera nitida ,la rottura di un vetro o simili....giusto?
Esattamente Gabri, proprio così.
Vabbè,non è che si può valutare la qualità in base al peso.......
Diciamo che sono abituato al mio Onkyo che di funzioni non ne ha poi così tante:regolazione dei volumi,regolazione del crossover passa basso, alti, bassi e poco altro per quanto riguarda HT, quindi non so se mi piacerà o meno avere mille impostazioni da regolare.Cosi a pelle mi verrebbe da dire che se avesse un buon sistema di autocalibrazione come..........[CUT]
Il mio onkyo è tutto completamente in metallo compreso il pomello del volume. Mia nipote giocando in casa prese con un gioco il pomello del volume scheggiandolo, una botta incredibile! Ero convinto si fosse sbriciolato ed invece si è fatto un segno nell'alluminio e dopo anni va tuttora benissimo!
@Nejiro
@marte1978
L'elettronica può essere migliorata quanto vuoi e comunque nei nuovi modelli, ci sono più funzioni rispetto ai modelli precedenti, ma in ambito amplificazione se non si passa ad una amplificazione in classe D, che non è il caso di onkyo il peso vuol dire quasi sempre potenza e qualità audio migliori, sempre in ambito onkyo si è ..........[CUT]
Datemi un consiglio spassionato:
tra PIONEER SC-2022 e MARANTZ SR6008 cosa prendereste??
Ciao
come HT ,ottimi tutti e 2
per ascolto in stereofonia al 200 % MARANTZ, però io sono fan del marchio quindi di parte.![]()
Il Pioneer lin discussione l'ho sentito qualche tempo fà , ma devo dire non in maniera approfondità perche solo con scene di film.
La dinamica era buona e anche i vari effetti ,direi ottimi. In H T , mi é sembrato andare ottimamente.
Ho letto da qualche parte che in modalità audio 2 Ch, é abbastanza "freddo", questo tutto da appurare...........[CUT]
Si ,posso affermare con sicurezza che MARANTZ ha un ottima qualità anche in 2 CH.Cosa intendi col dire che non si distacca molto da un ampli 2ch, che ha quindi una buona qualità?
Tu quale sceglieresti tra i due ampli? Considera che prendendo il Pioneer risparmierei anche qualcosa.
Ciao,L'affare con il Pioneer non è andato in porto.
Tornando al discorso Marantz,visto che il 6008 non è WIFI e nemmeno bluetooth,mi conviene ugualmente comprare questo ampli?Per quanto riguarda il wifi non credo che ne sentirò molto la mancanza visto che sicuramente lo collegherò direttamente al modem,mentre per quanto riguarda il bluetooth non so ..........[CUT]
Si,Ma per fare riprodurre il tutto al Cel come ti connetti con le varie elettroniche? Sono funzioni che il marantz in questione supporta?Scusate ma in questo senso sono rimasto all'età della pietra.......(ora ho solo un hd esterno collegato alla TV)
Si,
Tramite app DLNA puoi fare ugualmente lo streaming verso MARANTZ ,( chiaramente serve un router con wi fi integrato o nel caso di impossibiltà di avere una connessione vicina all'ampli ,un extender wi fi) il quale credo che sia già abilitato in questo senso,( devo verificare ma direi di si) oppure nel caso di smartphone Apple con Airplay.