gabri65
New member
Guarda ti posso dire che il mio DENON é sprovvisto di wi fi , e il mio router NETGEAR con wi fi integrato é 2 stanze sopra rispetto a dove ho il piccolo HT.Quindi indipendentemente dal fatto che il mio sinto abbia o meno il wifi io posso collegarmi al router o alla play che è wifi e fare riprodurre attraverso App dlna tipo iMediaShare o altro i file che ho nel telefono o in un hardisk collegato al router. Ho capito bene? Spero di non andare OT parlando del MARANTZ ma strada facendo è diventato una pos..........[CUT]
Ho risolto brillantemente con un extender wi fi della stessa marca ,provvisto oltre che del wi fi anche di 4 porte ethernet,alle quali é connesso l'ampli DENON , il decoder Terrestre e un NAS WESTER DIGITAL da 1 Gb.Funziona tutto alla grande.
Se tu hai il router vicino,ancora meglio,basta che quest'ultimo integri il wi fi.
Ti diró di piu. Col Nas connesso in questo modo ,anche i file audio che sono all'interno ad alto bit rate , tipo i flac o i wave, vengono letti dall'ampli senza una minima interruzione,cosa che con una connessione " solo" wi fi non é da escudere.