• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG F8000

Ciao a tutti ragazzi forza samsung di particolare non ho da dire nulla era solo per scrivere un cazzata mi dispiaceva vedere il gruppo spento e vederlo scendere sempre più in basso nel sito ciaoooo ragazziii

Anche a voi con l'ultimo firmware impiega un sacco di tempo prima di collegarsi alla wireless?

col vecchio firmware si collegava subito, con questo se non vado a verificare lo stato della connessione non va un cavolo!!!

:cry:

Ciao a tutti ragazzi forza samsung di particolare non ho da dire nulla era solo per scrivere un cazzata mi dispiaceva vedere il gruppo spento e vederlo scendere sempre più in basso nel sito�������� ciaoooo ragazziii

Forse ci siamo un po tutti rassegnati a questi piccoli difetti del tv in attesa che esca qualche aggiornamento che davvero migliori le cose.

Anche a voi con l'ultimo firmware impiega un sacco di tempo prima di collegarsi alla wireless?

col vecchio firmware si collegava subito, con questo se non vado a verificare lo stato della connessione non va un cavolo!!!

:cry:

A me personalmente il wireless subito aggancia, provato a fare un reset di fabbrica subito dopo l'aggiornamento?

Comunque io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fatto, questa tv se calibrata a dovere restituisce una visione dei film davvero eccellente. Ho da dire anche che molti dei difettucci che noto li riscontro quando vedo sky mentre con bluray e dtt non li noto, per esempio quando vedo una partita con mediaset premium hd non noto scie e scatti, quindi ritengo, almeno per me, che il decoder di sky accentui molto tali difetti.

Comunque io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fatto..... per esempio quando vedo una partita con mediaset premium hd non noto scie e scatti, quindi........[CUT]

io vedo gli scatti nei replay.... quasi sempre e soli lì (durante il normale svolgimento mai... che sia calcio o moto o altro) ....a nessun'altro capita questo?
ho provato varie configurazioni del motion plus ma non noto miglioramenti di sorta.
tu che impostazioni tieni per il motion plus?

io vedo gli scatti nei replay.... quasi sempre e soli lì (durante il normale svolgimento mai... che sia calcio o moto o altro) ....a nessun'altro capita questo?
ho provato varie configurazioni del motion plus ma non noto miglioramenti di sorta.
tu che impostazioni tieni per il motion plus?

io il motion plus lo imposto o su chiaro o su personalizza 8/2, con queste 2 impostazioni scatti nei replay nessuno, io noto più le scie del pallone sui rilanci lunghi o sulle riprese più in primo piano.

lo imposto anch'io così.... mah!
magari fra qualche mese prima che esca dalla garanzia proveró a sentire l'assistenza per vedere cosa ne pensano a riguardo.... perché di sicuro non è normale queso comportamento.

Salve a tutti,

sono nuovo e non so se questa sia la sezione adatta ma ho un problema. Ho acquistato una Premium Cam HD per il mio TV Samsung UE55F8000SZXZT ma non riesco assolutamente ad inizializzarla nonostante il TV sia nella lista dei compatibili per la CAM. Ho aggiornato il software del TV ma non mi vede la Common Interface (confermato anche dalla voce sul menù). C'è qualcuno che ha avuto lo stesso tipo di problema ? Grazie mille

Capita spesso che un FW sia disponibile prima sul sito e successivamente rilevato dal TV, alcune volte è passato anche più di un mese tra il rilascio del FW sul sito ed il rilevamento dello stesso da parte del TV.

Personalmente non ho mai avuto problemi aggiornando da USB, comunque, se non hai problemi particolari da risolvere puoi anche attendere che il TV lo rilevi o persino saltare l'aggiornamento.

nuovo firmware

Gentilmente cosa apporta questo nuovo firmware se qualcuno l'ha gia' testato?grazie

sì, io l'ho installato, ho visto che hanno aggiornato la webcam ma non so se ha coinvolto altre funzioni, come ad esempio la parte smart che non uso mai e quindi non mi rendo conto se cambia o viene aggiornata

non so se è una mia impressione ma la risposta del telecomando mi sembra più reattiva rispetto a quella che avvertivo con il precedente 1122 dove si era tutto come rallentato. Non siamo tornati ai livelli di due firmware fa (1121), ad ogni modo. E sì, già resettato la tv

Risulta presente da qualche giorno sul sito Samsung ed istallabile tramite chiavetta usb (ma non mi fido)

la TV invece, passando per la ricerca FW del menù, non lo trova ancora disponibile.

risulta anche a voi?

sì, è normale prassi

Comunque sta cosa che fanno che rilasciano aggiornamenti e non spiegano che migliorie danno e' ridicola!

al di la delle migliorie visibili o riscontrabili mediante il confronto delle videate del menu segreto (se qualcosa viene modificata cambia versione) uno dei motivi per cui vengono rilasciati nuovi firmware è per impedire le modifiche software al firmware (e quindi alla tv) che si possono fare con programmi quali samygo :read:

invece nessuno tra gli utenti attivi superstiti che abbia poi comprato l'evolution kit? :stordita:

ciao ciao

Ciao a tutti, ho appena aggiornato all'ultima versione, io non ho mai fatto il reset, credete mi perdo qualcosa a non farlo ?
Un altra cosa, siete riusciti a trasmettere video premium play da pc al nostro TV ? non riesco con smart view 2.0 avete un altra idea ?