maxtheloft
New member
Ciao a tutti ragazzi forza samsung di particolare non ho da dire nulla era solo per scrivere un cazzata mi dispiaceva vedere il gruppo spento e vederlo scendere sempre più in basso nel sito ciaoooo ragazziii
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao a tutti ragazzi forza samsung di particolare non ho da dire nulla era solo per scrivere un cazzata mi dispiaceva vedere il gruppo spento e vederlo scendere sempre più in basso nel sito�������� ciaoooo ragazziii
Anche a voi con l'ultimo firmware impiega un sacco di tempo prima di collegarsi alla wireless?
col vecchio firmware si collegava subito, con questo se non vado a verificare lo stato della connessione non va un cavolo!!!
![]()
A me personalmente il wireless subito aggancia, provato a fare un reset di fabbrica subito dopo l'aggiornamento?
Comunque io mi ritengo soddisfatto dell'acquisto fatto..... per esempio quando vedo una partita con mediaset premium hd non noto scie e scatti, quindi........[CUT]
io vedo gli scatti nei replay.... quasi sempre e soli lì (durante il normale svolgimento mai... che sia calcio o moto o altro) ....a nessun'altro capita questo?
ho provato varie configurazioni del motion plus ma non noto miglioramenti di sorta.
tu che impostazioni tieni per il motion plus?
Nuovo firmware disponibile sul sito Samsung
Gentilmente cosa apporta questo nuovo firmware se qualcuno l'ha gia' testato?grazie
Risulta presente da qualche giorno sul sito Samsung ed istallabile tramite chiavetta usb (ma non mi fido)
la TV invece, passando per la ricerca FW del menù, non lo trova ancora disponibile.
risulta anche a voi?
Comunque sta cosa che fanno che rilasciano aggiornamenti e non spiegano che migliorie danno e' ridicola!