Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mamma mia, quanto male agli occhi che mi fanno queste parole! È esattamente il contrario di ciò che hai scritto! Una sala perfettamente rettangolare non trattata è il posto peggiore dove installare un impianto audio, i riverberi ci sguazzano che è un piacerein una stanza perfettamente rettangolare, basta mettere le casse equidistanti tra di loro e dal software del lettore impostare le distanze corrette rispetto al punto di ascolto.
Ripeto con un proiettore da 1000 euro su di un telo qualsiasi sei ben lontano dalla qualità di un tv top di gamma. Hai solo l'immagine piu grande e basta.
Inoltre hai le pareti nere nella camera con il vpr?
Mamma mia, quanto male agli occhi che mi fanno queste parole! È esattamente il contrario di ciò che hai scritto! Una sala perfettamente rettangolare non trattata è il posto peggiore dove installare un impianto audio, i riverberi ci sguazzano che è un piacere! Ed è per questa ragione che sono nate le correzioni ambientali passive ed attive... Se vuoi ne discutiamo in privato perché noto che, non solo sai poco (e questo non è grave, ognuno ha i suoi interessi), ma hai proprio delle convinzioni scorrette e sballate.
P.S. per Daniel,
ti prego, dimmi che non sei d'accordo con Feelingblue![CUT]
E' già la terza volta che scrivi questa inesattezza assoluta e, visto che qui sopra i consigli per gli acquisti vengono dati dal mod ellebiser e dal sottoscritto (e quindi penso che siamo qualificati per una risposta a questa affermazione) ti dico che ci sono proiettori da 1.000 € o meno che sono assolutamente like cinema (immagine pop, colori brillanti e naturali, dettaglio sia sulle scene chiare che sulle basse luci (grazie ad un nero più che discreto) ecc.; i modelli? Optoma Hd151x (Dlp da 700 €) e soprattutto l'Hd161x (Dlp da circa 1.000 €)...Il BenQ W1300 (800 €)...ma anche l'Epson tw3200 (900 € 3-lcd) questo per il nuovo, perchè qui esiste anche un mercatino dell'usato e per 1.000 € o meno, puoi trovare in ottime condizioni, un Epson Tw5500 (ex top di gamma), un Panasonic Pt-ae4000, un Sanyo z4000 (più razor di qualsiasi televisore...ce l'ho io e lo so), un Sony hw15 sxrd ecc. ecc.; per questo sei pregato di non fare disinformazione, anche per rispetto ai tanti utenti a cui questi vpr sono stati consigliati con loro buona soddisfazione. Grazie.Luca:CH ha scritto: ripeto con un proiettore da 1000 euro su di un telo qualsiasi sei ben lontano dalla qualità di un tv top di gamma. Hai solo l'immagine piu grande e basta.
Non sarai d'accordo, ma la procedura per rispondere al meglio in questo thread è quella; l'audio è OT ma se fosse così importante una raccomandazione la faremmo, breve e concisa ma la faremmo; in realtà non è mai stata fatta...fatti una domanda su questo e soprattutto fattene una ragione. No perchè dare l'impressione di essere depositari di una verità assoluta come fai tu, non è costruttivo per questa e per qualsiasi discussione.robertocastorina ha scritto: Sisca, non quoto una sola parola di ciò che hai scritto nel tuo ultimo post, comunque non è un problema...
Sisca mi ero ripromesso di non rispondere perché cerco sempre di seguire la buona pratica del “don’t feed the troll”, ma dopo questa frase non ce la faccio....l'audio è OT ma se fosse così importante una raccomandazione la faremmo, breve e concisa ma la faremmo; in realtà non è mai stata fatta...fatti una domanda su questo e soprattutto fattene una ragione. No perchè dare l'impressione di essere depositari di una verità assoluta come fai tu, non è costruttivo per questa e per qualsiasi discussione....
Sono totalmente sballate e fuorvianti! Non è così, né ora e né mai!perchè l'utente sa bene che l'audio viene dopo al video...
...Stabilita la bontà del vpr e la "giustezza" telo, entra in
ballo lo spazio disponibile...
Quello audio viene dopo e bastano anche 2 sole casse od un 2.1 per rendere il tutto notevole
Al contrario con un vpr buono/ottimo ed immagine like cinema
e solo 2 casse ai lati dello schermo (ho scritto toste) e magari con un equalizzatore insito nell'ampli od anche separato per migliorare il dettaglio del parlato (scritto anche questo), avrai una visione sicuramente entusiasmante.[CUT]
Sinceramente o spendi quasi 10.000 euro (come il tuo caso) tra proiettore (4k magari ma qui solo lui costa quasi 10k) e schermo (e solo questo costa qualche millino) o se no il confronto con un plasma/lcd (serio con local dimming pro...) o un oled di nuova generazione come qualità visiva proprio NON ESISTE[CUT]
Ma argomenta un attimo perche secondo me stai dicendo cose a caso.
Azz siete più schierati dei talebani
Quello che non ho ancora capito da inesperto di VPR è che voi dite che la visione è più "cinematografica"
Ma a parte la grandezza non riuscite a descrivermi che qualità superiori alla tv abbia?
A me pare tutto meno definito, più "pixelloso" e con bianco e nero meno netti, però come ho gia..........[CUT]
Ma con 2500/3000 euro assolutamente NO........[CUT]